fbpx

Carrefour: la spesa a suon di musica

Il 21 giugno si è celebrata la Festa della Musica. Una festa che, come è accaduto in altre parti d’Europa, ha coinvolto – in maniera organica – tutta l’Italia trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare. Un grande evento che ha portato la musica in ogni luogo. Ogni tipo di musica. Ogni tipo di luogo. Parchi, musei, store, luoghi di culto, carceri, ambasciate, ospedali, centri di cultura, stazioni ferroviarie, metropolitane, ma soprattutto strade e piazze del nostro meraviglioso Paese, sono lo scenario della Festa.

Un grande evento che ha coinvolto enti locali, accademie, conservatori, scuole di musica, università. Solisti, cori, orchestre, gruppi e bande musicali, in una parola tutti coloro che fanno musica sia dal punto di vista professionale che amatoriale. Italiani, stranieri e nuovi italiani.

Proprio per questo motivo, Carrefour Italia, nella giornata del 21 giugno, ha messo a disposizione di artisti, band emergenti e associazioni musicali, oltre 160 Carrefour market aperti 24 ore su 24 in tutto il territorio nazionale. Grazie alla capillarità della rete di vendita h24 dei Carrefour market, la Festa della Musica ha avuto la possibilità di essere vissuta e apprezzata non solo nei grandi centri urbani, ma anche nei comuni più piccoli.

L’azienda, coerentemente con lo spirito della manifestazione, ha promosso la partecipazione attiva di tutti i propri clienti e collaboratori che avevano la passione per la musica e la  volontà di esibirsi. Sono stati coinvolti anche alcuni musicisti noti al grande pubblico come Francesco Facchinetti, ambassador del mondo h24 Carrefour market che si è esibito presso il punto vendita di Corso Europa a Napoli.

La collaborazione con Festa della Musica ci ha resi orgogliosi – dichiara Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italiae soddisfatti di aver dato il nostro contributo a una iniziativa così coinvolgente dal punto di vista sociale. Iniziativa che ha promosso valori positivi di cultura e partecipazione attiva delle comunità. Sono valori coerenti – conclude Coum – con la filosofia alla base della nascita della formula h24 di Carrefour market in Italia, che tutti i giorni attraverso un servizio unico, è vicina, al cambiamento delle esigenze delle famiglie e dei lavoratori.”.