fbpx

A Natale, trova l’anima gemella

Un’applicazione, un sito, tanti eventi, molti incontri. Questa è la rete costruita da Meetic. L’azienda francese, leader nel mondo del dating ha messo a punto un sistema efficace che consente di conoscersi, incontrarsi e partecipare a eventi, insieme ad altri iscritti e amici non iscritti, per cercare e, spesso, trovare l’anima gemella.

Schermata 2015-12-02 alle 09.43.38

L’app è stata ridisegnata, perfezionata e resa davvero interattiva, semplice e con una grafica intuitiva che rende la navigazione piacevole e divertente. Tutto è davanti a voi. Messaggi ricevuti, sbandate fatte o ricevute, ricerche e gli eventi. Vero punto di forza di quest’ultimo anno di Meetic.

IMG_0394

Potete vedere i profili che l’app vi suggerisce e con una X o con una V approvarli o scartarli e divertirvi a vedere il mondo che gira sulla piattaforma. Impossibile non trovare qualcuno che non vi incuriosisca. Dai 9,99 euro ai 29,99 euro potrete sperimentare e provare l’abbonamento su misura per voi.

Ma avete provato a pensare a fare un regalo di Natale a un vostro amico o a una vostra amica incalliti single? Quelli che “io non ne voglio sapere”, “ora me ne sto da sola”, “tanto non esiste l’uomo/la donna per me”… Insomma, potreste prenderlo come divertente suggerimento per un pensiero da omaggiare. Poi, ognuno, sceglierà le modalità di attivazione del proprio abbonamento.

 

Dovete sapere che, al contrario di molte chat online anonime e volgari, su Meetic non ci è mai successo di ricevere messaggi volgari, fastidiosi e invadenti. In più, la maggior parte degli utenti, usa la propria immagini e, spesso, ne carica di altre proprio per mostrare interessi e passioni per la propria futura anima gemella.

Il gioco delle coppie, se così lo vogliamo chiamare, è tranquillo, semplice e discreto. Starà solo a voi scegliere quanto e quando esporvi. Intanto potreste iniziare con il registrarvi, ottenere il periodo di prova omaggio, scaricare l’app e partecipare a qualcuno dei numerosi eventi in programma proprio nel periodi di Natale.

 

Magari Babbo Natale aspetta solo di sapere qual è il vostro desiderio. Dopotutto #loveyourimperfections potrebbe diventare anche il vostro motto e potreste trasformare i vostri piccoli adorabili difetti in punti di forza. Meetic lo sa bene.

Se fosse la volta buona?

 

 

 

 

 

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Meetic Italia. Presente in Italia dal 2005, Meetic è il leader nei servizi di dating. Con oltre 300 storie che iniziano ogni settimana, Meetic è anche il modo più efficace per incontrare nuove persone (TNS 2014). Con più di 200 Eventi all’attivo e una media di 10.000 partecipanti in 15 differenti città questa innovativa estensione del business regala ai single Italiani momenti d’incontro creati ad hoc che valorizzano la dimensione individuale.