fbpx

Decathlon: collezione beachwear per donne active!

Una sfilata inconsueta, quella proposta da Decathlon con i costumi Tribord. Soprattutto per chi, come noi, conosce bene il brand di materiale e abbigliamento tecnico a prezzi accessibili. innovazione nei modelli, nei colori, nelle idee, ma sempre a prezzi contenuti. Questi gli aspetti chiave della nuova collezione di costumi da bagno presentata la scorsa settimana.

Colori che, lasciatecelo dire, finalmente incontrano il gusto del Bel Paese. Modelli indossabili da donne “normali”, sportive, anche formose. Il tutto senza tralasciare il desiderio di femminilità che caratterizza tutte noi.

Dal classico e intramontabile modello mare basic in molti colori con triangolo e laccetti regolabili (euro 2,99), fino a al modello Bama (a partire da 14,99 euro), al classico e intramontabile intero nero sexy e femminile Coco (euro 14,99) per arrivare a quelli più tecnici per donne super sport come la linea Ana (a partire da 19,99 euro).

Mae Basic (euro 2,99)
Mae Basic (euro 2,99)
Elena Bama (euro 16,99/14,99)
Elena Bama (euro 16,99/14,99)

 

 

 

 

Ana Palmy (euro 19,99/14,99)
Ana Palmy (euro 19,99/14,99)

 

 

A ognuno il suo, insomma. Forme, misure e vestibilità che si adattano a ogni fisicità. Restano, infatti, accoppiabili reggiseni e slip con la possibilità di acquistare taglie diverse. Raramente, infatti, la stessa taglia si adatta in modo perfetto a tutte!

Una nota di merito per la sfilata, inoltre, è da riconoscere all’idea di aver fatto sfilare in passerella le commesse dei vari negozi, specialiste nei vari sport, che hanno incarnato perfettamente il mood e la filosofia del brand che, come è stato evidenziato più volte, sceglie donne sempre in movimento. E non solo sportive. Ma anche quelle mamme sempre di corsa, in spiaggia, dietro ai figli piccoli che hanno bisogno di comodità, senza rinunciare alla sensualità e alla femminilità.