L’energia di wekiwi premia i food delivery addicted

wekiwi, il nuovo brand dell’energia on-line, in collaborazione con Deliveroo, premia chi decide di scegliere il brand come proprio fornitore di energia con un buono sconto di 30€ da utilizzare nel servizio di food delivery attivo nelle città di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona e Piacenza.

 

Dal 18 luglio al 31 ottobre 2017 tutti coloro che attiveranno un contratto con wekiwi, inserendo il codice Deliveroo, riceveranno questo buono della validità di un mese e da utilizzare anche per più ordini, per ricevere a casa in pochi click i piatti dei loro ristoranti preferiti.

Image

Due brand e due settori in apparenza molto distanti tra loro, che hanno puntato sull’innovazione tecnologica, l’affidabilità e la qualità del servizio. Entrambi basati su una piattaforma completamente digitale e social, hanno innovato ognuno a loro modo il proprio ambito: Deliveroo – servizio premium di Food Delivery nato a Londra nel 2013 e attivo in Italia in 8 città – e wekiwi, sul mercato da poco più di un anno, prima webcompany dell’energia italiana.

L’energia della food delivery di Deliveroo incontra quella di wekiwi che, fin dalla sua nascita, ha voluto rendere più semplice la gestione dei consumi energetici, con prezzi estremamente competitivi sul mercato e con una modalità di rapportarsi al cliente rivoluzionaria e 100% digital. Infatti wekiwi promuove il controllo autonomo dei consumi attraverso una semplice applicazione, la app è integrata con l’azienda ed è strumento centrale nella relazione di wekiwi con i propri clienti, al pari di email, pagina Facebook e social media in generale.

Il nome wekiwi nasce dall’unione di “we” noi e “kiwi” l’acronimo web del tradizionale kilowatt (kW) e l’insieme di queste due parole vuole dare una connotazione precisa di un’azienda trasparente, aperta e social.

Oggi viviamo in una realtà sempre più permeata dalla tecnologia e dal digitale, sempre connessa, anche in mobilità e che richiede strumenti e servizi semplici e veloci per risparmiare tempo, ma che è attenta al consumo ragionato e consapevole.

Seguendo questi obiettivi è nata la collaborazione con Deliveroo e ogni nuovo utente wekiwi attraverso pochi e semplici step, potrà ottenere un buono di 30€ nella food delivery.

Ecco come:

  • Sottoscrivere un contratto con wekiwi dal 18 luglio al 31 ottobre 2017
  • Inserire Deliveroo nel campo Codice promozionale al momento della sottoscrizione del nuovo contratto wekiwi
  • Ricevere via email il codice sconto che wekiwi invierà solo quando il contratto risulterà attivo
  • Scaricare l’app o andare su deliveroo.it e al momento dell’ordine, inserire il codice sconto ricevuto da wekiwi. Il buono Deliveroo avrà una validità di un mese, ma potrà essere utilizzato anche su più ordini!

Inoltre per celebrare la collaborazione tra wekiwi e Deliveroo, a tutti i clienti Deliveroo verranno offerte 2 consegne gratuite inserendo il codice WEKIWI al momento dell’ordine.

www.wekiwi.it
ImageImage

Share Button
Visite: 541

You must be logged in to post a comment Login