fbpx

Mamme e donne con la passione per le auto

Chi ha detto che alle donne e soprattutto alle mamme non interessano le auto? Mammemotori.it è il magazine di Gaia Viganò, donna e mamma con la passione delle auto. È un punto di vista diverso da cui guardare il mondo delle auto che vive e descrive in modo semplice, reale e realistico. Racconta questo mondo visto con gli occhi di una mamma e di una donna. Descrive la praticità dei veicoli, la loro sicurezza per la famiglia, dà consigli utili, spiega con parole semplici concetti che sembrano appartenere al solo mondo degli uomini come per esempio la differenza tra trazione anteriore e posteriore o come cambiare una gomma…

Nel magazine Mammemotori.it cerca di far appassionare le donne al mondo delle auto e a guidarle nelle giuste scelte perché, anche se inconsapevoli, le mamme e le mogli sono coloro che scelgono la vettura della famiglia.

schermata-2017-01-31-alle-21-29-55

Mammemotori.it si rivolge a un pubblico femminile che va dai 30 ai 50 anni, sono donne appassionate al mondo delle auto, mamme e mogli. Amano informarsi e sono attente a tutto ciò che accade sui social selezionandone i contenuti. Hanno un livello culturale e scolastico medio alto e una capacità di acquisto medio alta. Sono donne che occupano un ruolo importante nell’organizzazione e nelle decisioni famigliari.

Gaia non riesce mai a stare ferma, ha tante passioni che per fortuna sono diventate anche parte del suo lavoro. Si divide soprattutto tra famiglia e auto! Certo, le auto! Senza di esse non potrebbe vivere, per lei sono come la carrozza di Cenerentola, la sua seconda casa. Le permette di essere indipendente, libera … di viaggiare. Di solito il connubio donne e auto non è idillico, immaginatevi mamme e auto! Ma Gaia vi dimostrerà che non è così. Da donna pensa che le auto non siano “roba” per soli uomini, da mamma dice che conoscere il mondo dell’auto la fa sentire più sicura quando trasporta suo figlio che rimane indiscutibilmente il suo più grande amore.

La sua passione è diventata il suo lavoro e vuole dimostrare come questo mondo così maschile, all’apparenza tanto lontano da noi mamme e, a volte, così complicato, in realtà sia molto più semplice di quello che sembra e ricco di sfumature femminili.

Trovate mammemotori.it anche in facebook!