fbpx

Naturalmente Detox. I rimedi di Artimondo per una pelle purificata e luminosa

Dopo le feste il nostro corpo chiede aiuto.  Non solo chili di troppo, le abbuffate natalizie hanno un pessimo effetto anche sulla pelle.  Per restituire al viso la luce che merita basta inserire nella beauty routine cosmetici naturali e genuini. Proprio come quelli selezionati da Artimondo, l’e-commerce dei prodotti di qualità. Cosmetici che fanno bene alla pelle, i cui ingredienti sono coltivati e trasformati in elisir di bellezza direttamente dagli artigiani.

 

Purificare viso e corpo dalle imperfezioni dovrebbe essere il primo step del programma detox post vacanze.  Ancora meglio se lo scrub è naturalmente profumato di frutta con aloe, mandorle e albicocca.

Un prodotto biologico e vegano, che esfolia dolcemente l’epidermide grazie alla presenza di microgranuli vegetali di mandorle ed albicocche. È in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, lasciando una pelle liscia, morbida, luminosa, levigata e idratata. (su Artimondo.it, prezzo euro 21,50 )

 

Le ore piccole hanno contribuito all’improvvisa comparsa di occhiaie e borse? Un rimedio naturalmente efficace è il siero occhi rigenerante alla bava di lumaca pura, ad azione antiage ed antirughe.

Le vitamine, proteine e aminoacidi essenziali contenuti inoltre svolgono un pronto intervento d’urto, illuminando, rivitalizzando e ristrutturando, mentre i liposomi di escina e le ciclo destrine (tutte sostanze completamente naturali) aiutano a ridurre gli inestetismi intorno agli occhi. (su Artimondo.it, prezzo euro 16,99)

 

I prodotti Artimondo sono tutti liberi da coloranti, conservanti, additivi, profumi, alcool e oli minerali… liberi da tutte quelle sostanze  che al posto di aiutare, “inquinano” la pelle.

Clicca qui per entrare nel negozio “Bellezza” Artimondo

Clicca qui per scaricare il comunicato di Artimondo.

Clicca qui per saperne di più sul siero occhi a base di bava di lumaca

Clicca qui per saperne di più sullo scrub con aloe, mandorle e albicocche