fbpx

Valentina Rolando e VYC Creations: i bijoux che regalano il sorriso

Questa è la storia di Valentina Rolando, una biondina tutta pepe, ballerina di salsa e da sempre grande appassionata di gioielli e bijoux. Valentina aveva una scuola di danza a Milano ma continuava tuttavia a creare deliziosi bijoux per le sue amiche. Ed è così che tutto è iniziato: si accorge dell’entusiasmo e del successo dei suoi prodotti, decide di mollare il primo amore e di dedicarsi totalmente alla sua nuova attività.

Fonda il marchio VYC Vally Creations. Inizia costruendo bracciali ricavati da semplici cerniere. Con il tempo Valentina introduce l’uso dell’argento 925 nella classica colorazione silver e nelle piu’ nuove e contemporanee colorazioni rosa e nero. La sua mente iperattiva è una fucina nuove idee. Bracciali, collane e orecchini sono ricavati dalla sua fantasia e dal suo amore per tutto quello che è arte. Ogni creazione è un pezzo unico per donne e uomini speciali che amano indossare messaggi d’amore e felicità.

Per le sue creazioni VYC, Valentina ama usare lettere e forme positive. Le piace tutto ciò che è inciso o che riporta al mondo dei bambini. Da qui la sua collana con le stelle, ricordo del gioco 1, 2, 3… stella! Ancora si emoziona quando racconta di lei bambina che correva verso il muro per fare stellone!

Io ho avuto il piacere di conoscerla durante un press day e me ne sono subito innamorata. Ho subito notato la creatività e la passione in ogni pezzo di sua creazione tanto da ordinarle il primo.

Stelle e cuori sono solo una millesima parte della sua produzione. Io adoro il mio girocollo stile rosario con stellina rosata e sono pronta ad allargare la mia collezione stile Vally! Non so come spiegarvi ma appena ho visto il mio bijoux e l’ho indossato è stata subito felicità. Valentina è la prova che qualità e passione possono portare a risultati incredibili.

Se anche voi state cercando qualcosa di particolare e di qualità vi consiglio VYC Collecions che con la sua scelta di materiali semipreziosi cerca di accontentare tutte le sue clienti tenendo i prezzi equi. Potete seguirla e vedere tutte le sue collezioni in instagram, Facebook o sul suo sito.