Week-end al mare? Scegli le protezioni solari giuste

Weekend al mare? Non partire senza la crema solare! Scegli la protezione SPF 30 se non è la primissima esposizione al sole e non hai una pelle particolarmente delicata, è la protezione giusta per te!

La protezione solare SPF 30 di LEPO idrata e nutre a fondo la pelle rendendola morbida e vellutata, grazie ad olio di oliva, aloe, vitamina A ed E, estratto di fiori di ninfea, olio di cocco e burro di cacao.

I solari Lepo sono disponibili in tutta la gamma di fattori di protezione solare: bassa, media, alta e molto alta. Nella gamma troviamo una crema solare SPF 6 e una crema solare SPF 20 entrambe con acceleratore naturale di abbronzatura, la Crema solare SPF 30 indicata per le prime esposizioni di pelli medie/chiare. Vi sono poi due protezioni 50+ per le pelli molto chiare e per la protezione dei bambini, formulate per prevenire macchie ed eritemi. Completano la gamma uno stick labbra SPF 30 per proteggerle lasciandole morbide e idratate e uno stick solare SPF 50+per le zone sensibili.

La nuova linea solari Lepo, disponibile online su www.lepo.it e nei negozi, è stata formulata con ingredienti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche e senza l’utilizzo di siliconi, PEG, EDTA e parabeni. 

L’alta percentuale d’ingredienti vegetali la rende adatta anche alle pelli più sensibili e delicate e a quelle delicatissime dei bambini. I filtri solari utilizzati sono di ultima generazione e assicurano una protezione adeguata, in base al fototipo di ciascuna persona, alle sue caratteristiche e reazione all’esposizione ai raggi ultravioletti.

I solari LEPO sono disponibili su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico.