fbpx

100 e non sentirli. Auguri caro reggiseno!

Forme sensuali, sexy, femminili all’ennesima potenza, per tutte le donne e per tutte le taglie. Questo dovrebbe essere il concept alla base di ogni collezione di un brand di lingerie. Questo, sicuramente, è alla base del lavoro sapiente e elegante che Triumph mette in ogni suo capo.

IMG_9339

Lo sappiamo bene, noi donne: ogni seno, vuole il suo reggiseno, così come ogni slip, culotte o brasiliana deve essere acquistata guardandosi allo specchio e magari lasciandosi consigliare da chi ne sa più di noi. Quante volte vi sarà capitato di acquistare la misura non perfetta di reggiseno e, per esempio, ritrovarvi con ferretti ben poco simpatici conficcati nella pelle? O perizomi che segnavamo in modo orrendo sotto gli abiti?

IMG_9333

La collezione P/E presentata da Triumph, invece, fa pensare che per ogni donna ci sia la speranza di poter acquistare i capi più adatti a esaltare il bello che in un corpo femminile c’è, le forme. A volte un po’ abbondanti, può darsi, ma non per questo da nascondere in modo obrobrioso e senza gusto.

Dettagli fondamentali in occasione della celebrazione dei 100 anni dell’oggetto del desiderio più amato dalle donne e, forse, anche dagli uomini. Sulla base di una ricerca del 2013, Triumph, ha verificato che ogni mese vengono effettuate tre milioni di ricerche online su questioni relative alla misura del reggiseno e che oltre il 76% delle donne ammette di aver indossato la taglia sbagliata.

Da questa considerazione è nato Triumph Stand Up For Fit 2014, un concet che rappresenta l’impegno dell’azienda a supportare le donne nell’ambito delle problematiche legate alla lingerie. E non è una banalità, soprattutto per chi è più formosa. Una guida, dunque, per capirne di più e un servizio gratuito disponibile, nei migliori punti vendita, per consigli e assistenza. Le clienti potranno fissare un appuntamento online o recarsi in negozio per una prova personale con i consulenti specializzati del punto vendita.

IMG_9345