fbpx

Aspria Harbour Club: open day e novità autunnali

Siete riusciti a rientrare con i piedi e la mente nella triste e dura realtà cittadina? Siete riusciti a lasciarvi alle spalle, sole, mare, passeggiate, relax eccetera eccetera? No, siamo convinte di no. Noi, per lo meno, ancora arranchiamo. Qualche asso nella manica, però, c’è sempre.

Scegliete anche voi, come noi, di trascorrere una o due giornate all’insegna di sport, allegria e belle novità. Dove? Noi andremo in Aspria Harbour Club.

ASPRIA-Milan-low13748

Venerdì 11 (a partire dalle ore 15 circa) e sabato 12 (giornata intera), l’esclusivo club milanese aprirà le porte per presentare i suoi programmi fitness, le novità, la sua bella location e i suoi professionisti. I nuovissimi corsi, come Harbour Functional Water, Cardiolates Circuit Training e Karaoke Zumba, permetteranno di mantenersi in forma, senza dimenticare il divertimento, perché – si sa – senza sorrisi, la fatica non ha senso.

Per chi, invece, gioca “di squadra” contro lo stress quotidiano il Club proporrà Beach tennis & Volley, il corso dove ci si potrà allenare sentendosi al mare ogni giorno.

ASPRIA-Milan-low10260

Durante gli Open Day, poi, la scuola di tennis, punto di forza di Aspria, attenderà i ragazzi; i bambini, invece, potranno imparare, giocare e divertirsi nel Mini Club grazie alle numerose attività ludiche organizzate da educatrici esperte.

Gli Open Day sono gratuiti e aperti a soci e non soci. Basterà registrarsi sul sito del club, dove potrete trovare anche ulteriori informazioni. www.aspria.com

Ci vediamo là!

 

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Aspria Harbour Club Milano, aperto nel 1993, si estende su 7 ettari di Parco e si trova nell’esclusiva zona di San Siro. Il club, dal design sofisticato, è uno dei migliori al mondo e unisce stile di vita e business, eventi e cultura, salute e benessere, oltre allo sport.