fbpx

B-SELFIE è beauty partner della finale nazionale di The Look Of The Year Italia 2019.

Il brand italiano B-SELFIE, che ha lanciato il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, è beauty partner con l’innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System della finale nazionale di The Look Of The Year Italia 2019, il contest internazionale che dal 1983 elegge le top model di domani, che si terrà al Teatro Antico di Taormina il 15 settembre con la conduzione di Jo Squillo.

Il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl, che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te ai microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto, è beauty partner della finale nazionale di The Look Of The Year 2019, il “fashion contest” di bellezza, moda ed eleganza organizzato in Italia da Emotus Agency, che dal 1983 ha lanciato nel mondo nomi del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bundchen e Linda Evangelista e che si conferma un trampolino di lancio per i nuovi volti del mondo della moda e vetrina internazionale per le eccellenze del fashion design mondiale.

Il 15 settembre, nella prestigiosa cornice del Teatro Antico di Taormina, dove si svolgerà la finale di “The Look of The Year Italia 2019″ presentata da Jo Squillo, B-SELFIE sarà presente con B-SELFIE Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è ispirata alla medicina estetica ed è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. Una linea beauty che ha già ammaliato tante celebrity e star e che include sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza, espressamente formulati per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti.

Alla manifestazione sarà presente il CEO di PhaseTech, Marco Di Iulio, che farà parte anche di una commissione tecnica.

Inoltre B-SELFIE, in collaborazione con il partner VOR Make Up di Valeria Orlando, dal 13 al 15 settembre sarà il partner di bellezza delle modelle protagoniste dei beauty workshop di VOR Make Up a Taormina. Ed è proprio in questo contesto che saranno protagonisti alcuni tra i più famosi prodotti della linea beauty B-SELFIE, che hanno decretato il suo inarrestabile successo nel mondo dello skincare:

 

  • il patch B-SELFIE Eye, il self beauty filler con micro-aghi in acido ialuronico, in grado di riempire le rughe del contorno occhi e le zampe di gallina e di regalare un contorno occhi magnetico in sole due ore; i suoi effetti antirughe sono potenziati e mantenuti da B-SELFIE Eyes, il siero a effetto ultra-filler a base di bio-polimero vegetale di konjac;
  • il patch B-SELFIE Volume, che dona labbra più voluminose, giovani e seducenti in sole due ore: un self beauty filler unico, grazie ai suoi microaghi in acido ialuronico, i cui effetti volumizzanti e antirughe sono potenziati dal siero a effetto ultra-filler B-SELFIE Lips, esempio lampante dell’efficacia del bio-polimero vegetale di konjac;
  • la beauty mask B-SELFIE Infinity, per una pelle del viso rivitalizzata in soli 20 minuti attraverso una maschera professionale ricca di attivi, di facile uso domiciliare.

 

«Da sempre B-SELFIE è vicino al mondo della moda e dello star system, di cui fanno parte numerosi tra i nostri brand ambassador e partner – sostiene Marco di Iulio, CEO di PhaseTech – e siamo molto orgogliosi di partecipare alla finale nazionale di The Look of The Year Italia 2019. Il mondo fashion è proprio nel nostro DNA, così come la mission di B-SELFIE è orientare la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative, espressamente rivolte a tutte le persone, non solo alle modelle, per migliorare la qualità della loro vita quotidiana. Per questo B-SELFIE regala alle sue clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena come una modella o una star, grazie a un innovativo e straordinario trattamento di bellezza completo, di livello professionale, da svolgere a casa e in poco tempo.»

Nato circa tre anni fa con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl ha integrato l’offerta con la straordinaria linea B-SELFIE Skincare Filler System e oggi è presente in numerose location strategiche beauty e fashion in Italia e all’estero e in oltre 5.000 punti vendita tra centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie.

L’innovazione di B-SELFIE si fonda su una tecnologia di skincare protetta da un brevetto internazionale, pensata per essere una rivoluzionaria alternativa al filler: il self beauty filler B-SELFIE è un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), che penetrano nell’epidermide in maniera totalmente indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe e garantendo un effetto straordinario in sole due ore. Risultato che può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni a distanza di 24 ore, da svolgere sempre comodamente a casa.

I prodotti B-SELFIE hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui l’Estheti-Award a B-SELFIE Eye per l’innovazione nell’estetica professionale e il recente inserimento nei CosmoTrends 2019 del lip filler B-SELFIE Volume tra le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani.

 

 

Per info e punti vendita: www.bselfie.it

Segui B-SELFIE sui social
Facebook: https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram: https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter: https://twitter.com/BSELFIE_
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCdN7ODLA546LVKgI3ZIQ0KA
Linkedin: https://www.linkedin.com/showcase/b-selfie/