Bella per le feste: un Exclusive X-mas Package per il filler antirughe fai-da-te

B-SELFIE, l’innovativo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi che si applica come un cerotto, celebra la vittoria dell’Estheti-Award 2017 lanciando una preziosa scatola natalizia. L’Exclusive X-mas Package è un’esclusiva confezione contenente quattro B-SELFIE, ideale per prolungare nel tempo l’effetto di riempimento delle rughe perioculari e consolidarne l’effetto biologico.

Le feste di Natale: quale periodo migliore per rilassarsi finalmente, dopo mesi di lavoro e stress, e dedicarsi un po’ a sé stesse? Lo sa bene B-SELFIE, il filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi che si applica come un cerotto, che lancia uno speciale pacchetto di quattro trattamenti per il Natale.

L’Exclusive X-mas Package celebra inoltre l’importante riconoscimento ottenuto da B-SELFIE in occasione della fiera dell’estetica professionale Esthetiworld by Cosmoprof. B-SELFIE ha infatti vinto l’Estheti-Award 2017 come prodotto innovativo dell’anno tra i cosmetici per l’estetica.

B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario. La sua efficacia si basa sui micro-aghi di acido ialuronico cristallizzato e addizionato di fattori di crescita (EGF), in grado di penetrare nel derma in maniera indolore sotto la semplice pressione di un dito e di sciogliersi, rilasciando in profondità il principio attivo. In questo modo garantisce un riempimento delle rughe perioculari e una cancellazione delle zampe di gallina in sole due ore.

Si tratta di un prodotto innovativo di alto livello tecnologico, brevettato a livello internazionale: il primo filler domiciliare per il riempimento delle rughe perioculari. Seppur non paragonabile a un filler tradizionale in termini di durata, il risultato immediato è perfino superiore ad alcune terapie iniettive e rende B-SELFIE una soluzione straordinaria per le esigenze last minute.

L’efficacia di B-SELFIE non si limita però solo alle necessità dell’ultimo minuto: l’effetto di riempimento delle rughe del contorno occhi può essere sostenuto nel tempo attraverso una terapia di quattro trattamenti ravvicinati, a 48 ore l’uno dall’altro. È qui che entra in gioco l’Exclusive X-mas Package: l’esclusiva confezione natalizia contiene infatti quattro trattamenti B-SELFIE, ideali per prolungare nel tempo l’effetto e per regalarvi un contorno occhi perfetto per il Natale.

 

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare B-SELFIE e per ogni altra informazione sull’unico filler fai-da-te, è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Segui B-SELFIE sui social
Facebook: www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Twitter: twitter.com/BSELFIE_
Instagram: www.instagram.com/b_selfie_/

Share Button
Visite: 1249

You must be logged in to post a comment Login