fbpx

Green Tea Bamboo, la primavera sboccia con Elizabeth Arden

Ultimo nato della famiglia di fragranze Green Tea, arriva Green Tea Bamboo di Elizabeth Arden. Pianta che cresce rigogliosa in molte aree della terra, infatti, il bambù, è famoso come simbolo di longevità e pianta dalle numerose proprietà curative.

Green Tea Bamboo con la sua fragranza trasporta in un giardino immaginario la cui atmosfera serena e pacificante permetterà di ritrovare un piacevole senso di energia grazie all’armonia fra le note verdi di bambù e le sfumature di agrumi frizzanti che sono in grado di risvegliare lo spirito. Foglie di tè verde, cetriolo e foglie di viola e di lillà, poi, offrono un mix fra proprietà calmanti e rinvigorenti. E grazie al muschio e alle resine, il profumo avvolge e dona un piacevole senso di coccola.

Per completare un momento di coccola si aggiunge alla fragranza, la crema per il corpo Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream. Ricca e nutriente al tatto, la sua texture potrebbe essere scambiata per uno scrub. Le gocce di miele accarezzano la pelle per fondersi con essa rilasciando una fresca fragranza di tè verde. Grazie al burro di cacao, al burro di Karité e all’Aloe Vera, Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream è in grado di restituire morbidezza e comfort alla pelle secca e disidratata.

Cominciate a pregustare le novità che saranno disponibili nelle profumerie a partire da metà maggio.

Costo:
Green Tea Bamboo Eau De Toilette Spray, euro 32 (100 ml)
Green Tea Bamboo Honey Drops Cream, euro 16 (248 ml)