HoMedics presenta Pureté+, il sistema completo per la tua skincare routine.

Consigli e trattamenti specifici su misura per te

direttamente sul tuo smartphone 

Pelle sana e idratata: questo è il primo segreto di bellezza, ma ottenerla non è sempre così semplice. Per questo nasce Puretè+ di HoMedics, il sistema completo che analizza la pelle e costruisce una skincare routine personalizzata per assicurarsi una pelle pulita e idrata ogni giorno.

Una corretta idratazione è infatti alla base di una pelle sana e luminosa:

la nostra pelle è composta principalmente da acqua e, per svolgere il suo ruolo di protezione dagli agenti esterni, ha bisogno di una cura appropriata.

Pureté+è quindi il dispositivo ideale per accompagnare l’universo femminile in ogni piccolo gesto di bellezza quotidiano, rivoluzionando il modo di prendersi cura della propria pelle.

Con l’app HoMedics Beauty, Puretè+ permette di creare un profilo personalizzato (età, tipo di pelle, colore dei capelli, etc.) da collegare al dispositivo Skin Analyzer[1], sviluppato insieme a beauty expert e dermatologi per analizzare lo stato di idratazione della pelle. Grazie a uncheck-up completo della pelle,l’appelabora la beauty routine più adatta e fornisce consigli su come utilizzare i devicee trattamenti come maschere, sieri e creme. Tutto comodamente sul proprio smartphone.

Per svolgere al meglio la propria beauty routine, inoltre, l’innovativa spazzolaPuretè[2]combina tre testineper detergenza, esfoliazione e massaggio regalando ad ogni donna un trattamento completo per il viso in soli 2 minuti.

Tecnologia, innovazionee semplicità di utilizzosono le 3 caratteristiche che contraddistinguono Pureté+,il valido alleato di ogni donnaper conoscere a fondo la propria pelle e a prendersene cura ogni giorno, nel modo più giusto.

 

[1]Disponibile all’interno del kit Pureté+

[2]Disponibile all’interno del kit Pureté+

Modalità di utilizzo

  1. Scarica l’appHoMedics Beauty sullo smartphone e crea il tuo profilo
  2. Collega il dispositivoSkin Analyzer e segui le indicazioni per analizzare lo stato di idratazione della tua pelle
  3. L’appHoMedics Beautystabilisce così la beauty routine più adatta alle tue esigenze e crea un piano settimanale personalizzato e facile da seguire
  4. Utilizza la spazzola Puretéper detergere e massaggiare il viso seguendo le indicazioni dell’app per la tua beauty routine.

Prezzo: 149,99 €

 

 

HoMedics

Fin dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La missionaziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare.

Grazie a uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e a un costante investimento tecnologico, di ricerca e di sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno.

HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo. In Italia, la distribuzione ha raggiunto attualmente oltre 1.000 punti vendita delle principali catene di elettronica e della GDO, la maggior parte dei rivenditori online, oltre a essere presente anche nei principali punti vendita del canale farmaceutico.