fbpx

Il siero della meglio gioventù

“Ci si mette del tempo a diventare giovani” sosteneva Pablo Picasso, e ci si mette anche del tempo a rimanerlo, ma basta davvero poco: per contrastare i primissimi segni dell’invecchiamento cutaneo sono sufficienti piccoli gesti quotidiani e prodotti mirati che si prendano cura della pelle giovane con un’efficace azione preventiva. Le prime rughe d’espressione, infatti, iniziano a formarsi intorno ai venticinque anni ed è importante agire tempestivamente per evitare che diventino statiche, iniziando a segnare il volto.

Si chiama ISDINCEUTICS HYALURONIC BOOSTER ed è il nuovo siero idratante e calmante ad azione intensa che, grazie alla combinazione di ingredienti innovativi, apporta un’idratazione profonda fino a 72 ore.
L’acido ialuronico a doppio peso molecolare cattura e trattiene l’idratazione cutanea migliorando l’aspetto stanco del viso e agendo sulle rughe d’espressione; lo speciale HydraFilm rinforza il meccanismo d’azione dell’acido ialuronico aumentando e prolungando i livelli di idratazione, mentre il SoothCalm, una molecola dalle proprietà calmanti, riduce la sensazione di secchezza associata alla disidratazione.

Il risultato è visibile e testato: il 100% delle consumatrici nota una pelle più morbida, il 96% una migliore idratazione, il 93% un effetto rimpolpante, il 90% un effetto anti-stanchezza immediato e una decisa riduzione delle rughe.

Disponibile in pratiche fiale, ISDINCEUTICS HYALURONIC BOOSTER si applica mattina e sera, evitando il contorno occhi e massaggiando fino a completo assorbimento: una buona abitudine da abbinare alla beauty routine per risplendere di luce propria grazie a una pelle luminosa e sana, anche negli anni a venire.

Le fiale HYALURONIC BOOSTER vanno ad ampliare la linea ISDINCEUTICS che nell’ultimo anno è cresciuta del 37,7% conquistando market share nel mercato italiano delle fiale in farmacia*, e che risponde a tutte le esigenze.
La routine antiossidante Flavo-C Ultraglican e Flavo-C Melatonin è un must per contrastare lo stress ossidativo e andare a correggere i segni del fotoinvecchiamento, quali rughe e linee d’espressione. Per chi invece vuole correggere macchie solari, oltre a una corretta fotoprotezione, è necessario abbinare un’altra coppia vincente di fiale: ISDINCEUTICS Pigment Expert Night Peel che vanno ad agire su tutte le fasi della melanogenesi, riducendo e ridimensionando le macchie cutanee. Last, but not least.. ISDINCEUTICS Instant Flash: la potente bacchetta magica che apporta un effetto lifting immediato e prolungato fino a 8 ore, aiutando a ringiovanire l’aspetto del viso.
ISDINCEUTICS: scienza in ogni fiala, bellezza per ogni pelle!

ISDIN è un’azienda internazionale leader in dermatologia, specializzata in soluzioni innovative per la cura e la protezione della pelle. Da oltre quarant’anni, ISDIN è accanto ai dermatologi e ai farmacisti nel rispondere alle necessità della pelle. Il risultato è una gamma di prodotti all’avanguardia, con formule e texture innovative per una miglior compliance nei trattamenti. La vocazione nell’essere referente internazionale nel trattamento della pelle, ha portato ISDIN ad essere presente oggi in oltre 40 mercati, con circa 1000 dipendenti.
Seguici su:
Facebook
Website
Instagram