fbpx

Keratin Revitalize il trattamento della Hair Stylis Grace Pace

Keratin Revitalize è il nuovo trattamento curativo a base di cheratina nato dall’esperienza di Grace Pace nel campo dell’haircare professionale. 

Consigliato una volta al mese, o anche una volta alla settimana nel corretto dosaggio, Keratin Revitalize by Very Grace rende i capelli progressivamente più idratati, forti e resistenti, risanandone la struttura in profondità. Ideale per i capelli lunghi perché facilita la piega, eliminando l’effetto crespo e riparando le doppie punte, Keratin Revitalize stimola la crescita e limita i danni di smog e agenti atmosferici sul cuoio capelluto. 

A differenza della stiratura alla cheratina, di cui spesso sentiamo parlare, questo trattamento non va dunque a lisciare il capello, ma a dare volume e corpo, donando immediatamente un aspetto più sano. È importante sottolineare la differenza rispetto ai trattamenti liscianti, che contengono formaldeide e che sono quindi dannosi per la nostra salute. 

La cheratina, invece, è una proteina naturalmente presente nel nostro organismo ed è un elemento fondamentale per capelli. Il ruolo principale della cheratina è quello di donare forza, resistenza ed elasticità ai capelli mantenendoli morbidi e vitali. Tuttavia, con il passare del tempo o a causa di stress e agenti atmosferici, la cheratina tende a diminuire; per questo, quando i capelli sono particolarmente rovinati, si può ricorrere periodicamente a una ristrutturazione dei capelli a base di cheratina per fortificarli e ripristinare le parti danneggiate. 

Keratin Revitalize è adatto ad ogni tipo di capello, in particolare quelli trattati chimicamente o stressati da uno styling aggressivo, che appaiono indeboliti e disidratati. Ideale anche per chi ha i capelli molto sottili e necessita maggiore volume, per chi vuole eliminare il fastidioso effetto crespo e rinforzare i capelli fragili o semplicemente per chi adora mantenere i capelli lunghi senza doverli tagliare spesso. 

Per realizzare questo trattamento vengono utilizzate delle proteine idrolizzate insieme ad altre molecole che vengono applicate sui capelli con metodi e tempi stabiliti. Il trattamento è modulabile in base alle diverse esigenze e richiede un tempo di posa di circa 15-20 minuti. Grace Pace prepara ciascun trattamento su misura per i propri clienti, in base alle esigenze specifiche di ognuno e dopo un’attenta analisi di capelli e cuoio capelluto. 

I risultati sono visibili da subito e l’effetto dura circa 3 shampoo la prima volta, ma i benefici vengono potenziati man mano che si ripete il trattamento fino a non doverlo più necessariamente ripetere. Il mantenimento consiste in uno shampoo e una crema da applicare a casa, preparati anche questi su misura direttamente da Grace. 

Vieni a provare Keratin Revitalize nel nostro salone di Milano dove Very Grace ti coccolerà consigliandoti il trattamento più adatto alle tue esigenze! Disponibile solo previa prenotazione al num: +39 334 6409241.