La rivoluzione per l’igiene orale quotidiana per grandi e piccini

In occasione del mese della prevenzione dentale, FOREO, l’azienda svedese specializzata in dispositivi per la cura del viso, per il benessere e per il sorriso, presenta ISSA, la soluzione completa per l’igiene orale.

ISSA combina la tecnologia a impulsi sonici a un accattivante design in silicone, per un’igiene dentale diversa da tutte le altre. Gli spazzolini sonici rivoluzionano il modo di lavarsi i denti, offrendo una pulizia senza eguali per rimuovere la placca e prevenire l’accumulo di tartaro e carie, sbiancando e facendo brillare il sorriso.

Caratterizzati da un design elegante ed ergonomico, la gamma FOREO ISSA supera le funzioni dei normali spazzolini elettrici, prendendosi cura di tutta la bocca, per una perfetta igiene orale. Con 8 velocità, è dotato di timer e testina flessibile 3D che permette di raggiungere facilmente ogni angolo della bocca.

Realizzati con silicone non poroso, ad asciugatura rapida e resistente alla formazione di batteri, gli spazzolini elettrici ISSA sono il modo più igienico per pulire i denti e garantiscono fino a 10.000 batteri in meno rispetto ai normali spazzolini.

Disponibili in 4 affascinanti varianti di colore, blu cobalto, nero, lavanda e verde menta sono completamente impermeabili e possono essere utilizzati in totale libertà anche sotto la doccia. Leggeri e facili da trasportare, gli spazzolini ISSA possono essere ricaricati ovunque con un semplice cavo USB, e una sola ora di carica permette fino a 365 utilizzi.

Inoltre, un lato della testina di ISSA è un comodo pulisci lingua, capace di eliminare in maniera efficace i residui di cibo e i batteri presenti sulla lingua, offrendo un alito fresco e una completa igiene orale.

In particolare, nella gamma ISSA:

 

ISSA con testina e morbide setole in silicone flessibili che non graffiano lo smalto dei denti e non danneggiano le gengive, sono resistenti alla formazione batterica. Lo spazzolino sonico emette 11.000 pulsazioni ad alta intensità al minuto, creando micro-movimenti capaci di pulire delicatamente denti e gengive oltre a smacchiare ed illuminare i denti. La tecnologia Sonic Pulse dona, inoltre, un piacevole massaggio sulle gengive, prevenendo la recessione gengivale e i danni allo smalto. Prezzo consigliato 169 euro

ISSA HYBRID presenta setole in silicone molto delicate sulle gengive e setole in polimero PBT che offrono un’igiene superiore rispetto alle tradizionali setole in nylon. Questa combinazione garantisce una pulizia più vigorosa dell’accumulo di placca e delicata sulle gengive, regalando un sorriso splendente! Le setole Hybrid emettono 183 pulsazioni ad alta intensità al secondo per creare micro movimenti che puliscono efficacemente e delicatamente i denti e le gengive. Prezzo consigliato 169 euro

ISSA mini non solo illumina e sbianca il tuo sorriso ma è a portata di bambino. Il design moderno e compatto attira l’attenzione degli appassionati di tutte le età – dai bambini che ricercano uno spazzolino elettrico divertente agli adulti che preferiscono testine più piccole. Una peculiarità di ISSA mini è la funzione smile “allegro” e “triste” che permette di tracciare la routine di pulizia (“allegro” dopo aver spazzolato i denti per 2 minuti e “triste” se spazzoli meno di 2 minuti). Sicuramente un metodo efficace per controllare le abitudini di pulizia dei più piccoli. Prezzo consigliato 99 euro.

ISSA play: lo spazzolino ideale per scoprire la tecnologia sonica! ISSA play offre infatti fino a 800 utilizzi prima di doverne sostituire le batterie. La sua innovativa testina Hybrid è aggressiva contro la placca ma gentile sulle gengive. Completamente impermeabile e rivestito di morbido silicone antibatterico, questo spazzolino è un gioiello di tecnologia sonica. Prezzo consigliato 49 euro.

ISSA mikro: è l’unico spazzolino elettrico per bambini da 0 a 5 anni che combina setole in silicone a delicate pulsazioni soniche. Offre un approccio sicuro ed efficace che abitua i bambini ad un corretto spazzolamento dei denti. Prezzo consigliato 99 euro.

Share Button
Visite: 304

You must be logged in to post a comment Login