I love mySelf, amati e sorridi: ti vogliamo per quello che sei

Nasce il concept al servizio delle donne. Uno spazio rosa dove ciascuna lettrice potrà riscoprire il piacere di prendersi cura di sé. Da un’idea del team di articolofemminile.it un nuovo spazio dove realizzare sogni o fare ciò che si è sempre sognato

Articolo Femminile magazine online interamente dedicato al mondo delle donne, lancia I love myself, amati e sorridi (ILMS), un concept che vuole porre l’accento sul benessere globale di ogni donna. Vuole puntare a offrire a ogni lettrice lo spazio nel quale essere sempre se stessa, amarsi, piacersi, scoprirsi e sentirsi parte di una community ampia e curiosa come lei. E, perché no, per essere protagonista in mille modi.

Ecco, perché nel panorama di offerta legato ad I love mySelf, amati e sorridi, nascono una serie di video della durata di circa 10 minuti dove le protagoniste saranno le lettrici registrate sul sito articolofemminile.it.

Schermata 2015-03-15 alle 22.28.47

Volersi bene, amarsi, saper sognare, non rinunciare a coccolarsi, cercare momenti nei quali allontanare il mondo per essere donne nuove, sono il cuore creativo di questa programmazione che, grazie a un team di esperti (make up artist, parrucchieri, stylist eccetera) aiuterà una lettrice-protagonista – per ogni puntata – a ritrovare il piacere di giocare con il suo essere o poter essere quella che sogna da sempre. Sexy, romantica, aggressiva, femminile, nuova… chi di noi non lo ha sognato almeno una volta nella vita?

Puntata numero “0”

In un tempo di sorrisi difficili, I love mySelf, amati e sorridi, vuole regalare sorrisi semplici, distrazioni alla portata di tutte le donne e servizi utili. Insomma, I love mySelf “vuole proprio TE”, questo il messaggio che, il team creativo del concept, vuole far passare.

2 I_love_Myself-2

Le lettrici che desidereranno partecipare ai casting per le puntate di I love mySelf, non dovranno fare altro che registrarsi sul sito di articolofemminile.it e compilare il form. Nessun timore, dunque, se non siete perfette. L’obiettivo del portale è proprio quello di rendere speciale ogni donna “normale”. Perché ogni donna è unica e bellissima.

I_love_Myself-52 4 I_love_Myself-12

Un team di esperti penserà alla nuova immagine della protagonista valorizzandone i punti di forza e scoprendone di nuovi. Le puntate saranno trasmesse sul canale youtube di Articolo Femminile e si trasformeranno in vere e proprie pillole di stile in cui le protagoniste fugheranno tutti i dubbi che assalgono le donne circa abito da indossare, trucco da sfoggiare o pettinatura più adatta a ogni occasione. Dalla cena romantica, all’uscita frivola tra amiche, fino all’appuntamento di lavoro, non ci saranno più segreti.

I_love_Myself-141I_love_Myself-5

5 I_love_Myself-30

 

3 IMG_7406

Il format nasce da un’idea di Vanessa Radice (direttore Creativo, articolofemminile.it) e di Daniela Schicchi (direttore Responsabile, articolofemminile.it), grazie al supporto strategico di Gaia Viganò (titolare e founder di WS Trading Company) e alla spiccate doti commerciali e di marketing di Maria Chiara Arona, (titolare e founder, Pink & Chic).

La programmazione I love mySelf, amati e sorridi si inserisce all’interno dell’ampia offerta di servizi www.articolofemminile.it offre già e implementerà durante tutto il 2015. Servizi per il mondo in rosa che è il principale responsabile, quando si tratta di acquisti, mode e tendenze in tutti i settori. Da eventi, a scontistiche speciali, fino a viaggi organizzati tutti in rosa e molto altro sono solo alcune delle novità che verranno proposte alle lettrici del magazine online.

I_love_Myself-108

I_love_Myself-71

 

Per informazioni

Articolo Femminile redazione@articolofemminile.it www.articolofemminile.it

Ufficio Stampa I love mySelf, amati e sorridi

Pink & Chic – Via del Vecchio Politecnico – 20121 Milano press@articolofemminile.it

mariachiara@pinkandchic.it

www.articolofemminile.it

 

articolofemminile.it

Articolo Femminile è un web magazine, regolarmente registrato, nato da un’idea di Vanessa Radice che vuole essere un compagno di viaggio per ogni donna e per ogni lettrice. Dall’incontro di Vanessa Radice con Daniela Schicchi, il progetto è diventato concreto e oggi è online e pronto a farsi conoscere dalle aziende. Articolo Femminile è un progetto molto più ampio, rispetto a un semplice magazine. Da un lato nasce per offrire al pubblico un contenitori di idee, prodotti, spunti ed eventi, utili ad affrontare l’articolato e poliedrico mondo femminile. Dall’altro è lo strumento al servizio delle aziende per veicolare tutto quello che può trovare nel mondo dal “fiocco rosa”, il suo target di riferimento. Le sezioni del web magazine sono state studiate, pensate e valutate con il pubblico che ha dato – più volte – indicazioni sulle tematiche che avrebbe voluto vedere trattate nel magazine. Il pubblico ha “fatto” il suo lavoro e questo lavoro è diventato strategico per le aziende che scelgono e sceglieranno Articolo Femminile e i suoi canali per comunicare e veicolare prodotti, iniziative, eventi. Oggi, Articolo Femminile ha un magazine online (www.articolofemminile.it) e una pagina Facebook con oltre 17mila follower.

Vanessa Radice, direttore creativo di Articolo Femminile, graphic designer, creativa e fine conoscitrice delle dinamiche social lavora come graphic designer e ha ideato, oltre ad Articolo Femminile, anche pagine di successo come Morbida e Donna… IO con oltre 170 mila contatti che è appoggiata e collegata al sito articolofemminile.it e che veicolerà messaggi e prodotti legati al problema, sempre attuale, del peso in eccesso. Curiosa, sensibile agli input di mercato ama stare nella mischia e fare da trend setter sul mercato.
Daniela Schicchi, direttore responsabile di Articolo Femminile, giornalista, blogger e social media consultant scrive da 15 anni e ha collaborato con riviste in diversi ambiti: salute, benessere, lifestyle, gossip e information communication technology e sport. Ama raccontare e mettersi dalla parte delle aziende per trovare, con loro, la soluzione migliore e coerente con i budget disponibili.

 

WS Trading Company
E’ una start up nata per soddisfare le nuove e incalzanti esigenze del mercato nazionale. 
Le conoscenze e le esperienze maturate nel tempo dal management e le ricerche di mercato rendono, infatti, sempre più evidente la necessità delle molteplici piccole medie imprese italiane di trovare innovative opportunità commerciali, partnership, network, strategie e progetti che permettano di implementare il proprio business o avviarne di nuovi, avvalendosi di nuove tecnologie. 
WS T.C. assiste il cliente su più livelli e in diverse fasi attraverso una gamma di servizi che vanno dalla consulenza commerciale, alla comunicazione, dal digital marketing, alla gestione del CRM. 
”

 

Pink&Chic Communication
Pink perché il rosa è un colore che trasmette serenità e positività, Chic perché il nostro è un modus operandi raffinato ed elegante: uno staff al vostro completo servizio nel campo delle relazioni pubbliche e della comunicazione.

Praticità e Creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono le nostre strategie e creare progetti ad hoc per tutte le realtà che credono in noi. Creare rapporti diretti con i clienti non solo per offrire servizi di comunicazione, ma soprattutto per toccare gli animi delle persone creando un quadro generale che mostri l’universo di ogni realtà che si appoggia a noi. Il nostro ingrediente segreto è credere davvero nei progetti dei clienti, fornendo loro un valore aggiunto, ma anche affrontando le sfide per portare le piccole aziende al top.

 

 

 

Share Button
Visite: 2125

You must be logged in to post a comment Login