Moda capelli per l’estate 2017: l’ABC dei look più trendy

A cura di Sara morethanbeauty.it

La moda capelli per l’estate 2017 lascia spazio a tantissime interpretazioni e re-interpretazioni dei look più visti sulle passerelle: scopriamo assieme quali sono i 3 beauty trend per sfoggiare chiome perfette in città e al mare!

A come accessori, B come balayge, C come colore! Questi i 3 grandi protagonisti di stagione in tema moda capelli per l’estate 2017: via libera all’utilizzo di colori e tecniche di colorazione non convenzionali, ad accessori per ogni gusto (dai cerchi alle fasce, dalle mollette ai turbanti) e ai colori sfumati che ricordano i riflessi naturali che il sole ci regala!

Gli accessori per capelli, così come i gioielli o i bijoux, sono la soluzione ideale per trasformare in poche e semplici mosse l’acconciatura o la messa in piega del mattino in un perfetto look da sera o anche per mantenere i capelli raccolti con stile dalla spiaggia all’aperitivo.

La moda di quest’estate lascia ampio spazio alla fantasia: SI a materiali e forme innovative e al riciclo creativo! E decisamente NO ai vecchi mollettoni in plastica tartarugati! Un’idea sempre attuale è il classico foulard da annodare tra i capelli in tinta con l’outfit per un look sobrio e senza tempo o una costellazione di piccole pins (mollette) da distribuire su tutta la chioma per chi ama osare!

Il balayage sembra proprio non conoscere crisi: abbandonati ormai da qualche stagioni gli effetti in stile shatush per un biondo “ad ogni costo” oggi i capelli si regalano delicati riflessi tono su tono realizzati a mano libera e secondo l’estro creativo del proprio hairstylist di fiducia. La tecnica del balayage è perfetta se abbinata al counturing per illuminare e scolpire il viso con giochi di luci ed ombre!

E se ancora non vi siete stancate di viaggiare con la fantasia tra tessuti, pietre preziose e giochi di luci ed ombre…è ora di pensare al colore! La moda capelli per l’estate 2017 saluta definitivamente il colore pieno pronto all’uso per trasformare ogni chioma in una tela su cui dipingere (con gusto, equilibrio ed armonia) colori tradizionali mixati tra loro, ma anche tinte pastello nei toni dell’arancio e della pesca con inedite possibilità di personalizzazione per look più o meno decisi.

A cura di Sara morethanbeauty.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share Button
Visite: 1987

You must be logged in to post a comment Login