fbpx

Prima del sole c’è l’autoabbronzante de L’Erbolario

L’estate sembra esplosa scavalcando, presuntuosamente, la primavera con conseguenze di vario genere. Non diteci che nel fare il cambio degli armadi e provandovi la gonna dello scorso anno, senza calze, non siete rabbrividite anche voi davanti al colorito spento e grigio delle vostre gambe. A noi accade ogni anno.

Per cui, attendiamo un attimo a parlarvi di solari per suggerirvi due alleati preziosi per arrivare alle sospirate vacanze con un colorito meno malato e prepararvi, nello stesso tempo, all’esposizione ai raggi solari.

Da L’Erbolario, infatti, arrivano due alleati di questo momento dell’anno. Si tratta della Crema Autoabbronzante Viso e Corpo e delle compresse, firmate, Erbamea, Carosole.

Imm_Crema_Autoabbronzante

Molte staranno già storcendo il naso, io per prima l’ho fatto, pensando ai soliti e antiquati autoabbronzanti effetto giallo e strisce che tutte, almeno una volta nella vita, abbiamo provando giurandoci “mai più”. Vi stupirete con piacere, invece, provando quello de L’Erbolario. La sua consistenza leggerissima, abbinata al piacevole profumo e alla facilità di applicazione rendono l’autoabbronzante una coccola piacevole e un valido aiuto. Lo potrete provare prima su una mano, come ho fatto io, per poi passare a viso e corpo.

IMG_5488

Indubbiamente la stesura omogenea resta un asso nella manica per ottenere un colore estremamente omogeneo, ma proprio in virtù della consistenza morbida e setosa, l’operazione risulterà molto più semplice del previsto. Più ripeterete le applicazioni nei giorni, maggiore sarà il colorito che potrete ottenere.

E’ un autoabbronzante di ultima generazione che impiega due innovative materie prime vegetali quali il Diidrossiacetone e l’Eritrulosio, ottenuti da biotecnologia, che lavorando in sinergia e in modo progressivo offrono un risultato perfetto. Il Diidrossiacetone è capace di indurre in poche ore un imbrunimento della pelle, mentre l’Eritrulosio, reagendo con gli aminoacidi liberi dello strato corneo colora più lentamente e senza fretta, pigmenta la superficie in modo uniforme e duraturo, per un colore dorato naturale. Ricordate sempre che non è un solare, quindi se vi esponete al sole dovrete usare una crema con filtro!

Per quanto riguarda Carosole, siamo in ambito di integratori firmati dalla qualità Erbamea – da utilizzare prima dell’esposizione al sole. Prepara l’organismo all’esposizione ai raggi solari e permette di ottenere, più facilmente, uno splendido colorito, senza il rischio di formazione di rughe precoci. Contiene estratti secchi di radice di carota, fiori di tagete (contenenti luterani e zeaxantina), semi d’uva(ricchi di OPC), vitamina C naturale (da frutti di acerola), che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, svolgono una potente azione antiossidante e contribuiscono a contrastare la formazione di radicali liberi, rallentando i processi di invecchiamento dell’epidermide, in particolare se sottoposta a intensa e prolungata esposizione al sole. Contiene inoltre beta-carotene, un precursore di Vitamina A, indicata per il mantenimento di una pelle normale.

Schermata 2015-04-15 alle 15.02.11

Prendetevi, dunque, il vostro tempo per affrontare al meglio la stagione “scoperta”, proteggere la pelle, abbronzarvi e godervi solo gli aspetti positivi dell’esposizione al sole.

Autoabbronzante L’Erbolario, 100 ml, prezzo consigliato al pubblico euro 15
Carosole, scatola da 24 cp, prezzo consigliato al pubblico euro 7,50