Torna a sorridere in 20 minuti

A tutti piace sorridere e con metodo rivoluzionario del dottor Neri Pinzuti.
IL SARTO DEL SORRISO, GRAZIE ALLE SUE TECNICHE INNOVATIVE – FACCETTE DENTALI FATTE A MANO, LO SBIANCAMENTO LASER WHITENING.

Il Dottor Neri Pinzuti, odontoiatra specializzato in estetica dentale, è il precursore dell’innovativo metodo “Torna a sorridere”, che basa il suo principio sull’equilibrio delle armonie facciali al fine di soddisfare un requisito estetico, questo grazie all’attenzione e il continuo aggiornamento in materia di tecniche e strumenti tecnologicamente innovativi. Artigianalità, innovazione e tecnologia all’avanguardiasono le tre parole chiave che contraddistinguono i trattamenti del Dottor Pinzuti e garantiscono a ogni paziente un risultato unico, ottimale e personalizzato.

Torna a sorridere” è basato sullo studio delle proporzioni del volto che si traduce in ambito odontoiatrico nell’allineamento dentale perfetto.

Gli interventi artigianali e sartoriali comprendono le FACCETTE DENTALI, create a mano sulla base della dentatura del singolo paziente e l’utilizzo dell’innovativo, sicuro e indolore, LASER WHITENING per lo sbiancamento dentale.

Ogni singola FACCETTA DENTALE, creata a mano e colorata in base alla dentatura del paziente, è unica nel suo genere, per ottenere un sorriso personalizzato ed esteticamente perfetto. A differenza delle faccette preimpostate americane di un’unica tonalità e forma, le creazioni del dottor Pinzuti non si possono acquistare sul mercato, ma sono costruite e applicate direttamente sui denti dei pazienti in modo artigianale.

Le faccette vengono applicate sulla superficie esterna del dente senza bisogno di nessuna preparazione, andando a interessare solo l’area vestibolare, salvaguardando così la struttura e la vitalità dei denti. Si tratta di una tecnica molto complessa adottata da pochi professionisti del settore per il grado di difficoltà e l’estremo livello di precisione. I materiali usati sono di prima qualità, ceramica integrale e disilicato di litio rivestito in ceramica. e Le faccette, non hanno soltanto una valenza estetica ma proteggono i denti dei pazienti che soffrono di bulimia e bruxismo.

Il LASER WHITENING è l’innovativo trattamento di sbiancamento dentale utilizzato dal dottor Neri Pinzuti che dona ai denti bianchezza e brillantezza, correggendo inoltre discromie e pigmentazioni in profondità in una sola seduta. Si inizia con una seduta preliminare che serve a effettuare un accurato esame della bocca e a controllarne l’igiene, eliminando eventuali carie e patologie parodontali. Successivamente si individua la tonalità di bianco della propria dentatura e quella che si vuole raggiungere e dopo aver eseguito un’accurata igiene, si effettua l’intervento vero e proprio. Si applica sulle gengive un composto di protezione e sui denti un gel sbiancante, che viene attivato e potenziato con il laser, per un risultato ottimale in soli 15/20 minuti.

Il dottor Pinzuti opera tra Prato, Bologna e Milano in studi specializzati che si avvalgono dei collaboratori più eccellenti, per garantire ai clienti il servizio più efficiente e il più alto livello di professionalità. Il nuovissimo studio San Babila di Milano, situato nella Galleria Passerella a due passi dal Duomo è specializzato in estetica del sorriso con interventi di implantologia dentale, chirurgia orale, estetica dentale, parodontologia, odontoiatria conservativa e gnatologia.

 

Share Button
Visite: 1328

You must be logged in to post a comment Login