Vi portiamo a Rimini Wellness con #FitAndChic

Pronti, partenza, via (quasi). Sta per aprire i battenti l’edizione 2016 di Rimini Wellness. Il festival dedicato al mondo del fitness e del benessere che resta evento di riferimento per addetti ai lavori e appassionati. Articolo Femminile ci sarà e vi porterà, per due giorni in giro a scoprire le novità e le curiosità che rappresenteranno le anticipazioni che, presto o tardi (fatevene una ragione…) troverete a breve, nella vostra palestra preferita.

Un calendario fitto di eventi ai quali prenderemo parte insieme alla collega Valeria Airoldi e al suo blog Fitfood, ma no solo. Accanto a noi un team di aziende che hanno fortemente creduto in questo progetto e che credono, a loro volta, che il mondo del wellness sia un punto di riferimento – oggi più che mai – nella vita di un numero crescente di persone. Le aziende che ci accompagneranno sono: Enervit ed Enerzona, Arena, Deha, Just Mine, L’Erbolario, Garmin, Spenco, Salice, Hanky Panky, Glov, Hardy Candy Fitness e Babyliss.

Muoversi, divertirsi e rimettersi in forma. Questo il messaggio che noi di Articolo Femminile vogliamo raccontarvi ogni giorno, quando vi parliamo di sport. Non serve essere campioni o allenarsi tutti giorni, ma non ci stancheremo mai di dirvi quanto sia importante cercare di mantenere uno stile di vita sano, applicare una corretta prevenzione (secondo le attuali linee guida) e soprattutto divertirvi. Il sorriso vi porterà benefici incredibili!

A questo punto non ci resta che portarvi con noi e invitarvi a seguirci su tutti i canali i canali ufficiali con l’hashtag #FitAndChic, per non perdervi nemmeno un istante dell’evento che attendevamo da tempo.

Poco importa se il tempo non sarà clemente e se il sole non ci accompagnerà come avremmo voluto. Nei padiglioni della fiera, il sole splenderà grazie all’energia di masterclass uniche alla voglia che abbiamo di raccontarvi, in ogni istante, tutto quello che saremo in grado di vedere, provare e sperimentare.