Crea la vita che vuoi

Articolo a cura di Daniela Ardelean

vi racconto brevemente la mia storia perché vi farà capire quanto credo nel mio lavoro e nell’evento che oggi vi presento CREA LA VITA CHE VUOI  il 2 e 3 dicembre a Peschiera del Garda.

Sono Daniela Ardelean, sono mamma di Andra e da alcuni anni mi occupo di organizzare eventi e corsi nell’ambito del benessere e della crescita personale e professionale.

Nel 2001 ho preso una delle decisioni più importanti e difficili della mia vita: lasciare il mio paese, la Romania, spinta dal desiderio di creare la vita che volevo e che, a quel tempo, il mio Paese non poteva offrirmi.

Grazie alla formazione continua, alla mia curiosità innata e al desiderio di essere protagonista della mia vita ho capito che per affrontare la quotidianità, le sfide e le difficoltà e sviluppare appieno le potenzialità personali e di business è fondamentale:

  • Porsi le domande giuste, che non sempre da soli siamo in grado di trovare
  • Analizzare e comprendere la realtà, trovando sempre nuovi punti di vista
  • Mettere in atto strategie personalizzate e non preconfezionate.

Ho studiato, incontrato persone e professionisti, ho lavorato su me stessa fino a che mi sono sentita pronta di dare forma al mio sogno professionale: organizzare l’evento CREA LA VITA CHE VUOI per offrire anche ad altri la possibilità di trovare il loro percorso migliore per vivere la vita che sognano!

CREA LA VITA CHE VUOI ha l’obiettivo di lanciare a chi parteciperà un messaggio ispirazionale, di coraggio e cambiamento ed offrire concretamente informazioni, tecniche, pratiche e strumenti per iniziare un percorso di cambiamento personale e professionale, trovare la propria strada facendo ciò che più appassiona, lavorando e vivendo dove si desidera.

L‘evento è rivolto a chiunque senta la necessità di un cambiamento e sia in cerca di nuovi stimoli e riferimenti per dare alla sua vita la giusta direzione ascoltando chi, a suo  modo, ha già iniziato questo percorso.

CREA LA VITA CHE VUOI sarà una full immersion di 15 ore di formazione, sul palco e  si alterneranno 15 professionisti di fama nazionale e internazionale esperti di programmazione neurolinguistica, coaching, marketing, business, network, salute e benessere e personal branding.

Ho scelto personalmente ogni speaker per offrire a chi partecipa tanti approcci e metodi diversi in modo che ciascuno possa sentirsi ispirato e scegliere l’approccio che più sente nelle sue corde.Tra i formatori, oltre che sponsor dell’evento, ci sarà anche Dan Bogiatto, fondatore di Tribeke, ex manager Ebay Italia, Debora Conti, Specialista in PNL e autrice di best seller, Lara Ghiotto e tanti professionisti che approfondiranno aspetti diversi e complementari che  guideranno al raggiungimento dell’obiettivo comune: fornire le conoscenze necessarie per dare il via alla trasformazione del proprio percorso professionale e di vita in armonia con i propri talenti e desideri. Siamo esseri umani senzienti e sensibili, la parte razionale è interdipendente da quella emotiva e viceversa, non si può concepire le persone come un sistema chiuso di compartimenti stagni, è necessario affrontare e abbracciare la vita nella sua interezza, convinti di agire nel modo più efficace e consono ai propri principi, bisogni e capacità.

Non ci resta che “Decidere  di agire, decidere  di mettercela tutta per poter provare dentro di noi  la felicità che meritiamo.
Io credo in te, e spero di incontrarti presto dal vivo per farti capire il perchè.

L’evento si svolgerà il 2 e 3 dicembre 2017 in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia l’esclusivo “Parc Hotel Paradiso & Golf Resort” di Peschiera del Garda perché i partecipanti possano avere il meglio anche dal punto di vista dell’accoglienza e logistico.

Per partecipare è necessario iscriversi poiché i posti sono limitati, il prezzo intero di € 117,00 e dà diritto alla partecipazione ad entrambi i giorni.

Per chi si iscrive a breve ci sono ancora a disposizione alcuni biglietti ridotti a € 95,00 cadauno per chi ne acquista due.

Tutte le informazioni e l’elenco degli speaker si trovano sul sito: https://danielaardelean.it/eventi/ nella sezione eventi, per maggiori informazioni è possibile scrivere a daniela@danielaardelean.it

 

Share Button
Visite: 306

You must be logged in to post a comment Login