DonnaON: due giorni al femminile per crescere insieme

Nel mese di marzo 2017 arriva un grandissimo evento tutto dedicato al mondo della Donna e noi di Articolo Femminile non potevamo certo mancare a questo evento! Due giornate intense di  lavoro e riflessione,  di incontri one to one, laboratori  e seminari , con consulenti altamente qualificate, coach, blogger, speakers ed esperte d’eccezione per ispirarti a gestire con successo gli ambiti della tua vita. Tutto questo nato da un sogno di Carina Fisicaro, 43 anni, di Buenos ricercatrice e  Life/Business coach per le donne. Crede profondamente nel potenziale femminile e nella capacità che solo le donne hanno di mettersi in gioco, di evolvere, reinventarsi e di rinascere anche mille volte.

DONNA ON, 11 e 12 marzo presso il Palazzo del Turismo di Riccione, 15 speaker, 15 ore di Workshop per sradicare i vecchi condizionamenti. Lavorare sulla fiducia in se stesse e prenderne consapevolezza. Difendere quanto hai ottenuto, costruire la tua leadership, individuare le strategie personali, imparare a relazionarsi con l’altro sesso, valorizzare la propria persona in ambito familiare, sul lavoro, nella società. Insieme, per conoscere i propri diritti, conoscere il proprio corpo per liberarne la vera femminilità. DINNA OK_x

Il costo delle due giornate di formazione e coaching al femminile è di € 109,00 ma per chi si iscrive entro il 15 dicembre 2016 il costo sarà di € 59,00 quindi affrettatevi!

Un evento che ti permette di incontrare altre donne e condividere con loro progetti ed obiettivi. Ma non finisce qui perché l’organizzazione ha pensato anche ai nostri figli. Dai 9 ai 15 anni: un weekend di formazione indimenticabile. Insieme a Younite, un’organizzazione Olandese nata nel 2010 che lavora con adolescenti in Italia e Olanda. Mentre tu sarai al corso i tuoi figli vivranno un weekend indimenticabile, lavoreranno in modo interattivo sulla comunicazione, emozioni e la potenzialità dei ragazzi in combinazione con lo sport.

 

Donne che  ispirano le  Donne !!!

Per tutte le informazioni e per iscrivervi andate sul sito dell’evento www.eventidonna.it.

Ci vediamo a Riccione!

Sponsor:

web-sponsors

Share Button
Visite: 2074

You must be logged in to post a comment Login