DonnaOn: due giorni di formazione per crescere insieme

Il 10 e 11 marzo tenetevi libere perché a Riccione vi aspetta DonnaOn donne che ispirano le donne, l’evento creato dalle donne per le donne.

DonnaON nasce da un sogno di Carina Fisicaro: Coach per le Donne da più di 10 anni. Un giorno Carina si è resa conto che c’erano una marea di eventi per le donne, formazione per le donne e suggerimenti per le donne; ma nulla di quello che veniva proposto era definitivo. In aggiunta, gli speaker che spiegavano alle donne come risolvere i loro problemi spesso e volentieri erano uomini…

È così che Carina ha iniziato a sognare un evento completamente al femminile, dove speaker internazionali raccontassero il loro successo e il loro percorso ad altre donne con un approccio esperienziale, raccontando ESATTAMENTE COME avevano affrontato i loro ostacoli e ne erano uscite vincenti. Ma non solo, l’evento che Carina aveva iniziato a sognare doveva diventare un vero e proprio luogo d’incontro annuale per Donne che condividevano valori e principi, e dove queste Donne potessero incontrare altre Donne con cui condividere e costruire, lavorare, fare impresa, guadagnare, insegnare e imparare e dove potessero fare un “pieno di energia” che le accompagnasse tutto l’anno. Un altro aspetto che ha spinto Carina è stato che durante uno dei periodi più difficili della sua vita, quando aveva grossi problemi personali e lavorativi e stava affrontando la difficile fase dell’adolescenza di sua figlia, si è sentita sola. Niente famiglia, pochi amici, nessuno a cui appoggiarsi. In quel momento si è ripromessa di fare qualcosa per le donne che affrontavano momenti difficili della loro vita, perché nessuna dovesse più sentirsi sola e affrontare sfide in solitudine.  Questo è DonnaON, il sogno di Carina e di tante Donne che si è realizzato.

Oggi Carina Fisicaro ha affiancato al suo lavoro di Coach e Speaker per le Donne l’impegno di, con e per DonnaON: è nato un network di Donne che sta prendendo forma in ogni regione di Italia e che riunisce Donne di ogni età, cultura, professione e orientamento in una vera e propria rete di successo (participio passato del verbo succedere: fare accadere le cose). La rete di DonnaOn organizza incontri, gruppi di studio, percorsi di crescita, scambio di servizi e di azioni durante tutto l’anno, e si incontra per la seconda volta a Riccione il 10 e 11 marzo 2018.

I nostri valori sono quelli semplici e concreti: crediamo nella lealtà, nella correttezza, nella condivisione, nella collaborazione; siamo fermamente convinte che l’unico modo di crescere è aiutare le altre a crescere; l’unico modo di amare è permettere agli altri di amarci.

Le Donne che incontriamo sono persone che desiderano affrontare un cambiamento o condividere un pezzo di strada; che hanno sfide da affrontare o una vita che amano e che desiderano migliorare e condividere con amiche con la loro visione. Sono Donne che fanno del rispetto per sè e per gli altri una regola di vita imprescindibile e insostituibile.

Cerchiamo questo, Donne come noi. Che desiderino condividere ed entrare a far parte di un network nazionale che cresce a vista d’occhio; che desiderino collaborare a far conoscere il progetto attraverso la creazione di gruppi regionali o la sponsorizzazione dell’evento.

Per il supporto all’evento, riconosciamo una fee che parte da 20 euro a partecipante e arriva fino ai 35 e che verrà bonificata settimanalmente basandosi su un codice promo che verrà assegnato ad ogni affiliato. Le linee guida sono poche e molto semplici: chiediamo che i nostri valori vengano condivisi. Che le persone che ci affiancheranno si innamorino del progetto e decidano di proporlo con il cuore ad altre Donne, consapevoli di fare un dono a chiunque decida di entrare a far parte di un gruppo di persone come loro.

Quindi, semplicemente, se DonnaON ti ha fatto sorridere e pensare che è un bel posto dove portare la propria energia, ti diamo il benvenuto. Ti faremo avere il tuo codice sconto e tutto il supporto necessario a breve, pronte a tifare per te e festeggiare ogni tuo successo. Perché se una Donna vince, vince ognuna di noi.

 

QUESTO BELLISSIMO EVENTO ANNUALE HA RISERVATO ALLE LETTRICI UNO SCONTO DI €50,00 PER LE DONNE CHE SI ISCRIVERANNO METTENDO IL CODICE PROMOZIONALE: AFDONNAON18 

Iscriviti qui: Biglietti evento DonnaOn

 

 

Share Button
Visite: 525

You must be logged in to post a comment Login