fbpx

Il progetto in rosa di Easymamma, lancia “The PINK weekend: lavoro e benessere per le donne”

2 giorni di workshop, confronto, incontro con esperti, networking e condivisione.
Crediamo che unite possiamo portare il cambiamento che vogliamo nel mondo e nella nostra vita.

Non sei sola ci sono tante donne che come te stanno cercando: lavoro, crescita professionale, sviluppare il proprio business, benessere ed equilibrio, la propria strada, nutrire la propria creatività, sviluppare l’intuito, dialogare con la tua saggezza interiore.

Tutte noi stiamo cercando di rendere la nostra vita quella che desideriamo.

 “Grande soddisfazione per il nuovo progetto The PINK network partito a gennaio a Segrate presso il centro polifunzionale Spazio Cascina Ovi, racconta Valentina Bensi, presidente di Easymamma, associazione di promozione sociale attiva da cinque anni in Lombardia. 

Il network di e per donne, nato con l’intento di creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli, rimettersi in gioco e trovare nuovi sbocchi professionali, comincia a dare i primi risultati concreti e interessanti per le “Pinkers” che hanno aderito alla rete. 

Grazie al coordinamento della fotografa Sharon Sala, della creativa Barbara Avogadro, di Valentina Bensi e alla collaborazione nata tra le Pinkers, il 6-7 ottobre, presso Spazio Cascina Ovi, ci sarà la prima edizione di The PINK weekend: lavoro e benessere per le donne, 2 giornate in cui 24 relatrici ed esperte si alterneranno in Workshop e One To One, dedicati alla formazione e alla conoscenza di nuove realtà con tanti momenti di networking tra le partecipanti. 

La giornata del 6 ottobre sarà dedicata a quante vogliono sviluppare un nuovo business, rientrare al lavoro, cercare nuove opportunità o migliorare la propria situazione professionale. 

Il 7 ottobre sarà riservato a migliorare il proprio benessere psico-fisico, approcciando tecniche di rilassamento, concentrandosi sul respiro, riscoprendo la propria sessualità e imparando a convivere con le proprie debolezze. Il tutto grazie al supporto delle “Pinkers” che metteranno a disposizione le loro conoscenze e competenze. 

E sempre il 7 ottobre ci sarà una nuova edizione del The PINK market, organizzato all’esterno della Cascina, per scoprire la creatività e le abilità di fantastiche “Pinkers” creative del territorio. 

Ma le novità per Easymamma non si fermano qua: il Comune di Monza, con cui l’associazione collabora ormai da tempo, ha sposato in toto The PINK network e lunedì 24 settembre ci sarà la presentazione alle “Pinkers monzesi” del progetto e del programma autunnale. 

Per il programma delle giornate e tutte le informazioni utili vai su spaziocascinaovi.com !

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO QUI

_______________________________________________________________________________________________________________________________ 

 easymamma chi? Easymamme noi! 

Easymamma è un’associazione di promozione sociale, nata nel 2013 dal desiderio di ascoltare e rispondere ai bisogni e alle esigenze dei genitori e, in maniera più ampia, delle famiglie, facendo rete. 

Easymamma non è solo un punto di arrivo ma anche e soprattutto un punto di partenza: dall’incontro e confronto, dalle esigenze di ognuna, dalla voglia di fare e di proporsi delle nostre mamme, dal dialogo aperto con le Istituzioni, sono nate e nascono di continuo nuove idee ed entusiasmanti avventure.