San Valentino è la festa dedicata agli innamorati con una storia millenaria che risale all’epoca romana. Una tradizione che oggi viene celebrata in gran parte del mondo il 14 febbraio. Una giornata che si è trasformata nel tempo in un momento celebrativo per le coppie che si scambiano doni come segni e testimonianza del loro amore.
Non è semplice essere originali e indovinare il regalo giusto, soprattutto se di San Valentino se ne sono festeggiati molti. Bisogna trovare sempre un’idea unica e personalizzata che sia di qualità, creativa e utile.
L’azienda Toscanini che da quattro generazioni promuove la cultura e l’importanza di appendere e organizzare i propri capi con cura e attenzione risponde a queste esigenze con diverse soluzioni per lei e per lui.
Prendersi cura dei propri vestiti permette di conservarli nel tempo e l’ordine in casa, come insegna la guru Marie Kondo, ci aiuta a migliorare anche la qualità della nostra vita quotidiana. Due elementi che si fondono nei portabiti Toscanini: semplici ma non banali, di design, diventano oggetti da esibire nel proprio armadio o all’ingresso. Estetica e funzionalità per un regalo di classe e di sicuro effetto.
Sul sito e-commerce dell’azienda www.toscaninisumisura.it sono disponibili diversi modelli e possibilità di acquisto (singole confezioni, doppie o multiple) con la personalizzazione inclusa.