BIOIMIS:LA RIVOLUZIONE NEL CAMPO DELL’ALIMENTAZIONE CON PERSONAL COACH 2.0

IL “DIET COACH” DIGITALE: IN UN’APP LA DIETA PERSONALIZZATA E A PORTATA DI CLICK

Bioimis, il rivoluzionario metodo per perdere peso, porta in un’ APP il suo centro ricerche composto da ricercatori Phd, medici e biologi nutrizionisti che interagiscono real time con gli utenti.

Perdere peso diventa un’impresa meno ardua e solitaria grazie alla rivoluzionaria App di Bioimis, la prima Accademia Alimentare internazionale che offre un programma di formazione ed educazione al cibo oggi a portata di click grazie a un “Diet coach” personalizzato! Un “allenatore alla dieta” che accompagnerà step by step, senza lasciarlo mai solo, chiunque voglia ingaggiare la non facile battaglia contro i chili di troppo.

L’innovativo programma alimentare di Bioimis permette di ottenere un dimagrimento rapido e sano grazie alla naturalità delle funzioni corporee e alle proprietà dei cibi più comuni, garantendo un adeguato apporto di sostanze nutritive. Il metodo Bioimis – creato nel 2010 da Roberto Zorzo e dal suo Team di medici e nutrizionisti – segna una svolta storica nel mondo della scienza della nutrizione: viene superato infatti il concetto di caloria, sfruttando le proprietà biochimiche degli alimenti per raggiungere i traguardi prefissati di peso e di salute.

Obiettivo: mantenere per sempre i risultati ottenuti. Un percorso di educazione alimentare “ad personam” che è stato anche digitalizzato grazie alla piattaforma web Bioimis, collegata alla relativa App, che consente con un semplice click di accedere al proprio programma alimentare in qualsiasi momento della giornata. Disponibile per Smartphone e Tablet per Android e IOS, la App è frutto del lavoro di uno Staff di circa 40 esperti del settore tra medici, nutrizionisti, ingegneri informatici e programmatori.

Questo il plus della App Bioimis: non si tratta infatti di una semplice applicazione da scaricare gratuitamente per salvare i dati relativi al nostro peso, o a quanto mangiamo e beviamo, come avviene per tante App dedicate a diete generiche, o peggio a dannose soluzioni ‘fai-da-te’… Questa innovativa App fa parte di un rigoroso protocollo medico-scientifico studiato per chi deve perdere peso e sceglie di farlo attraverso il programma Bioimis.

“La piattaforma – spiega Roberto Zorzo, fondatore dell’Accademia – permette allo Staff Bioimis di creare il profilo del cliente inserendo tutti i suoi dati, di individuare i menu personalizzati, di monitorare il percorso di dimagrimento e di supportare così il cliente in tutte le fasi del programma alimentare. Dal canto suo, il cliente potrà sempre consultare in tempo reale tutti gli aggiornamenti. È inoltre presente un ricettario molto invitante con indicazioni su come cucinare cibi sfiziosi e nel contempo salutari. Grazie alla App collegata alla piattaforma, la consultazione del programma personalizzato diventa davvero facile e veloce, in diretto collegamento con lo Staff Bioimis”.

www.bioimis.it

È LA PRIMA ACCADEMIA ALIMENTARE CHE OFFRE UNA DIETA DIMAGRANTE CON L’INNOVATIVA FORMULA DEL COACHING

 

Un percorso alimentare educativo che vuole mantenere i risultati della dieta per sempre

Bioimis è la prima Accademia alimentare che offre unitamente al proprio innovativo Programma di formazione ed educazione al cibo, un rivoluzionario servizio di “coaching”, ovvero la possibilità di ogni utente di avere a disposizione il supporto di un “Diet coach”, un vero e proprio “allenatore alla dieta” personalizzato!

Obiettivo: Se la perdita di peso è scontata per Bioimis, il vero obiettivo è quello di insegnare a mantenere i risultati della dieta per sempre!

Questo metodo rivoluzionario permette infatti di ottenere non solo un dimagrimento rapido, ma soprattutto sano, basato sulla naturalità delle funzioni corporee e sulle proprietà dei cibi più comuni, garantendo un apporto adeguato di sostanze nutritive.

Nulla a che vedere con dannosi regimi dietetici, figli del famigerato fai-da-te”, che possono provocare danni anche molto gravi alla salute.

Il progetto Bioimis è nato nel 2010, dall’intuito di Roberto Zorzo e del suo team di PhD, medici e biologi nutrizionisti, con lo scopo di trovare soluzioni naturali ai diversi problemi di salute generati dagli scorretti stili di vita, focalizzandosi in particolare sullo studio della vera causa dell’obesità, per la quale, finalmente, sembrano aver trovato un rimedio definitivo.

I concetti di dieta e dimagrimento finora si sono sempre basati su un’unica unità di misura: la caloria, che quantifica l’energia termica prodotta dagli alimenti se bruciati. Il Metodo Bioimis comporta invece una svolta storica nel mondo della scienza della nutrizione: viene superato il concetto di caloria, sfruttando le proprietà biochimiche degli alimenti per raggiungere gli obiettivi di peso e di salute.

IL METODO BIOIMIS

Seguendo il Metodo Bioimis, è possibile ritrovare la Forma Ideale e perdere peso, ottenendo benefici in termini di benessere e di salute, senza dover più sottostare alla noiosa assunzione di pasti sostitutivi, tisane, integratori, farmaci, interventi chirurgici e senza pesare il cibo!

Il Metodo Bioimis permette, infatti, di conoscere per ogni individuo i diversi cibi o la combinazione degli stessi che fanno ingrassare, mantenere il peso o dimagrire e assicura un apporto equilibrato di tutti i nutrienti. Si mangia a sazietà, preparando gli alimenti con i metodi di cottura preferiti, perché proprio dal cibo arriva la soluzione.

IL PROGRAMMA ALIMENTARE BIOIMIS

Per Bioimis gioca un ruolo determinante l’innovativa formula del Coaching: un percorso che non viene imposto, ma durante il quale l’utente sarà coinvolto, step by step, in un vero e proprio percorso di educazione alimentare. Molto più quindi di una semplice “dieta”. Stiamo infatti parlando di Consapevolezza di chi siamo e di cosa dobbiamo mangiare… Seguito giorno dopo giorno dallo Staff Bioimis, il Cliente imparerà a conoscere le proprietà degli alimenti e come utilizzarli per vivere in salute e trarne benefici in termini di peso, energia e vitalità. In questo modo, i kg eliminati non saranno più ripresi!

Il Percorso di Formazione Alimentare si suddivide in due programmi principali:

1) Programma “In Forma Ideale”: un vero e proprio “reset” dell’organismo dalle impurità e dalle cattive abitudini.
In base ai dati relativi al peso e alle misure antropometriche, comunicati giornalmente, vengono predisposti dei menu personalizzati. Il tutto è supervisionato dallo Staff di medici e biologi nutrizionisti.

2) Programma “In Forma Per Sempre”: in questa seconda fase, si inizia ad apprendere come mantenere a vita i risultati raggiunti. Ogni persona inizierà a comporre i propri menu, scegliendo i pasti dalla lista personalizzata dallo Staff Bioimis. Al termine del Programma, ogni utente avrà appreso tutte le nozioni che gli permetteranno di gestire autonomamente e per tutta la vita il proprio futuro alimentare!

Il Cliente ha la possibilità di scegliere se seguire il Programma, e quindi ricevere i consigli alimentari personalizzati, avvalendosi del Customer Service Specializzato o attraverso una Piattaforma online o tramite delle innovative App.

Al termine del percorso, il Cliente ha la possibilità di mantenere attiva la Piattaforma online per sempre, con un piccolo contributo annuo. In questo modo avrà la possibilità di continuare a gestire il suo Programma Alimentare, consultare e aggiornare i suoi dati, restando sempre in collegamento con lo Staff Bioimis.

Utili e molto sfiziosi, come guida per i Clienti, sono i due Ricettari legati ai programmi. Il Ricettario “Forma Ideale” e il Ricettario “In Forma Per Sempre” . Con oltre 500 facili ricette, gli utenti sono guidati nella riscoperta del vero sapore del cibo, cucinando in modo semplice e gustoso, per sbizzarrirsi in cucina e godersi una varietà di piatti golosi e sani!

Per chi segue il Programma, il risultato in termini di perdita di peso è ottenibile senza l’obbligo di praticare costantemente un’attività fisica, tuttavia Bioimis non ne sottovaluta l’importanza per il benessere generale.
A tale proposito, sono stati predisposti ed inseriti in Piattaforma consigli relativi all’attività motoria e appositi esercizi, da fare comodamente a casa o in palestra, che ognuno può eseguire in base alla propria struttura e capacità fisiche.

COSTO DEL PROGRAMMA

Il Programma Bioimis è studiato in base ai Clienti, ed essendo personalizzato, i prezzi possono subire delle variazioni a seconda di vari fattori, tra cui i kg da perdere e la presenza di eventuali patologie.

E comunque paragonando i costi di qualsiasi altra dieta il programma Bioimis resta comunque il più conveniente. E’ da tener presente che al termine del percorso alimentare Bioimis l’utente è in grado di autogestirsi per sempre e che il mantenimento del programma e della piattaforma personalizzata dopo il primo anno gli costerà un solo euro a settimana. In pratica nulla confronto al costo di  qualsiasi altra dieta dove l’utente viene coinvolto a vita nel acquistare integratori, farmaci, pasti sostitutivi o tisane.

www.bioimis.it

Share Button
Visite: 440

You must be logged in to post a comment Login