fbpx

Porte aperte (ai non soci) al ristorante Aspria Harbour Club

Dopo tante, tantissime richieste (finalmente) Aspria Harbour Club apre il suo ristorante a tutti coloro che desiderano gustare una cucina speciale, in un’atmosfera unica, anche se non soci del prestigioso club milanese.

A partire da questo mese di marzo e solo su prenotazione, l’elegante ristorante del Club accoglierà tutti coloro che saranno in cerca di uno spazio esclusivo dove trascorrere un momento di tranquillità con portate raffinate e vini pregiati. Le sale interne, moderne e arredate con elementi di design, accolgono i visitatori in un’atmosfera di classe e, con l’arrivo della bella stagione, sarà possibile usufruire della suggestiva terrazza con vista panoramica sul parco e sulla piscina della bella location.

11044570_968355779841546_3509321430704347574_n

Dal lunedì al sabato, la “Grande Carte” del menu serale soddisferà le aspettative anche dei più romantici. Un’ampia proposta legata alla stagionalità dei prodotti va incontro ai gusti più raffinati che desiderano condividere una cena speciale con la loro dolce metà: una bottiglia di vino a lume di candela e portate da sogno… per coronare l’appuntamento perfetto!

Oltre a questo è prevista la possibilità di organizzare serate a tema con intrattenimento e ospiti musicali, per non rinunciare a festeggiare con classe, eleganza e cura ogni occasione speciale.

Milan-pool bar-_10147

Se desiderate avere maggiori informazioni o prenotare il vostro pranzo o cena esclusivi, potete chiamare ai seguenti numeri: 02 45 28 680 – 348 366 82 49

Il servizio ristorante non è disponibile la domenica

 

 

 

 

 

 

Questo post è realizzato in collaborazione con Aspria Harbour Club Milano, aperto nel 1993, si estende su 7 ettari di Parco e si trova nell’esclusiva zona di San Siro. Il club, dal design sofisticato, è uno dei migliori al mondo e unisce stile di vita e business, eventi e cultura, salute e benessere, oltre allo sport.