fbpx

Giro Quadro e il back to school con stile

giroquadro

La collezione autunno inverno di Giro Quadro è ispirata ad un mood newyorkese dallo stile sofisticato ed essenziale e come sempre ai viaggi…

La dedica alla grande mela, si percepisce nei capi di abbigliamento pregne di contaminazioni di vari stili ben mixati tra loro che convivono grazie una città che ha fatto della diversità il suo baluardo più forte.

giroquadro_abbigliamento_bambinigiroquadro_abbigliamento_bambini

I capi e gli accessori studiati nel dettaglio, consentono di passare da uno stile minimalista ad uno stile più ricercato. La moda di Giro Quadro è molto interessante perché è comoda ed al contempo perfetta per ogni occasione: ideale per i bambini!!

giroquadro_abbigliamentogiroquadrogiroquadro

Il brand è frutto della sensibilità e dell’esperienza delle sue ideatrici sempre pronte a dar voce a nuove intuizioni. Giro Quadro nasce nel 2016 dal sogno di due giovani donne, Dina e Serena, e diventa realtà trovando spazio nel mercato della moda per bambini.

giroquadrogiroquadrogiroquadro

Il nome del brand è facile da ricordare e resta impresso perché riprende l’idea del girotondo dei bambini: un girotondo diverso dal solito, alternativo nel richiamare un gioco tradizionale e universalmente riconosciuto. Il nome vuole trasmettere un gioco di contraddizioni. Perché è il mondo gira intorno alle diversità in totale armonia.

giroquadrogiroquadrogiroquadro

Il brand si rivolge al settore abbigliamento bimba e bimbo, dai 2 anni ai 12 anni, per offrire un prodotto studiato e molto completo. I bimbi che vestono Giro Quadro vestono una “ricercata semplicità”.

Giro Quadro produce un prodotto che coniuga semplicità, creatività e ricerca. L’attenzione è rivolta alla qualità e alla naturalezza dei tessuti, scelti e testati personalmente. Questi insieme alla manifattura attenta al dettaglio sono i punti forti del marchio.

giroquadrogiroquadrogiroquadro

La collezione autunno inverno 2021/2021 Giro Quadro mixa il romanticismo di una rouge con il rigore e il classicismo di una riga, il sapore rétro di un vecchio gilet con la modernità del lurex. Tessuti, maglie e stoffe vengono meravigliosamente miscelati e coordinati in total look che piacciono a bambini very cool dal nido alla materna sino alle medie…

Per noi è un SI!!!

Articolo a cura di Stefania Lessio

Se ti è piaciuto questo articolo ti andrebbe di condividerlo? Mi farebbe molto piacere…

_____________________________________________________________________________________________________

Stefania Lessio, milanese doc con uno sguardo sempre rivolto verso il mondo ed in particolare gli States (www.lessio.net), ex pubblicitaria e donna di marketing, multitasking, mamma e donna sempre di corsa, ha unito le sue passioni per la scrittura, la moda e il design, l’home & living, l’amore per il bello e per lo stile bon ton, in questo progetto editoriale ambizioso.