No. 77 Crea la tua Sneaker fatta a mano personalizzata per tutta la famiglia

sneaker_fatte_a_mano

Le sneakers sono un passpartout per tutte le stagioni per grandi e bambini. Sono comode e le indossi sempre. Chi ha figli, soprattutto, ma anche chi non ne ha, è sempre alla ricerca di una sneaker da abbinare ad un outfit sportchic. No. 77 è per me una splendida scoperta perché è un brand Made in Italy che coniuga il top della qualità dei materiali con l’artigianalità e il design. TOP!!

sneaker_personalizzata

COME NASCE NO. 77?

Lo chiedo direttamente al suo fondatore Gianni Marrucci, il quale mi racconta…

“Ho vissuto gran parte della mia vita a Castelfiorentino, cittadina della Valdelsa, crescendo nell’ azienda calzaturiera di famiglia. Vivere ogni giorno a stretto contatto con questa realtà ti porta inevitabilmente ad acquisire, direttamente o indirettamente, una certa confidenza ed esperienza nel mondo delle scarpe e della pelle. Infatti le calzature sono state il lavoro a cui mi sono dedicato da sempre prima lavorando in conceria, poi in manovia cercando di carpire tutti i segreti della costruzione di una scarpa. Infine grazie ai miei studi e le mie attitudini al disegno a creare modelli”

sneaker_personalizzabilisneaker_made_in_italy

“Il destino poi mi ha portato a trasferirmi a Vinci vicino ad una delle città più famose nel mondo grazie al Genio di Leonardo dove si è materializzata un idea ben precisa….”

Quella di No. 77 è una storia ricca di passione e creatività che ha radici profonde: quelle che nascono da una terra meravigliosa, dove, forse, non sarà un caso, vengono realizzati progetti di successo in diversi ambiti. In questo caso sneacker di altissima qualità.

Gianni Marrucci continua nel racconto del suo progetto dicendo che:
“I bellissimi paesaggi tipicamente toscani mi hanno dato l’ispirazione e la spinta necessaria a dare una svolta alla mia vita. Dare forma alla mia passione per creare le MIE scarpe.”..

e così è nato da pochissimo No.77, il brand di sneaker TOP Quality che ha appena lanciato la collezione Autunno Inverno 2019/2020 per tutta la famiglia.

COME NASCE UNA COLLEZIONE DI SNEAKER NO. 77

L’Azienda di Famiglia è stata la formazione di Gianni Marrucci fondatore del Brand di sneaker no. 77 mentre Vinci è stata l’ispirazione per ideare un progetto di successo da solista. Ma le collezioni di no. 77 come nascono??

“Le collezioni le realizzo io in prima persona. Nascono dal mio gusto e dalla mia esperienza nel settore insieme all’accostamento di colori e pellami. La particolarità però di questo brand è la personalizzazione delle sue sneackers per cui alla collezione vera e propria formata da alcuni pezzi cui si aggiungono quelli realizzati dai clienti.”

Ogni cliente può realizzare la propria sneaker secondo il suo gusto personale. Si parte da un foglio bianco, si pensa ai colori, alla scelta dei materiali ed infine voilà, si realizza un prodotto di altissima qualità completamente personalizzabile a livello estetico, adatto alle occasioni più importanti e, allo stesso tempo, confortevole.

Ogni sneaker può essere dipinta a mano diventando così una vera e propria opera d’arte.

NO.77 si pone come obiettivo quello di creare una sneaker che utilizzi esclusivamente manodopera e materiali toscani, dove il know how calzaturiero è famoso nel mondo, per distinguersi da prodotti standard di massa.

Scegliere una sneaker No.77 significa acquistare un prodotto artigianale, fatto a mano, di lunga durata e resistenza completamente personalizzato. Si tratta di indossare un prodotto che ha un’anima, una storia solida alle spalle, frutto della sapienza di artigiani.

sneaker_personalizzabili_made_in_italy

Il fondatore di NO.77 mi confessa che la sua più grande sfida sarà quella di crescere nel segmento calzaturiero di alto livello e di nicchia, mantenendo intatta la tradizione della sua famiglia. Tutto questo per dare un senso agli insegnamenti dei suoi genitori, perché tutto questo lo deve a loro.

No.77 diventerà un brand di successo in men che non si dica…le premesse ci sono tutte!!!

E voi di che sneaker siete?? Per saperne di più e prima che sia on line l ecommerce non vi resta che andare alla pagina FB No 77

STAY TUNED

Articolo scritto da Stefania Lessio

Se ti è piaciuto questo articolo ti andrebbe di condividerlo? Mi farebbe molto piacere…

_____________________________________________________________________________________________________

Stefania Lessio, milanese doc con uno sguardo sempre rivolto verso il mondo ed in particolare gli States (www.lessio.net), ex pubblicitaria e donna di marketing, multitasking, mamma e donna sempre di corsa, ha unito le sue passioni per la scrittura, la moda e il design, l’home & living, l’amore per il bello e per lo stile bon ton, in questo progetto editoriale ambizioso.