fbpx

Vi presentiamo Adriana Paolini, la coach delle donne

Adriana Paolini è una professionista dolce ma tenace. L’abbiamo scelta per aiutarci ad “aiutare” altre donne attraverso una serie di articoli. Adriana ha sempre lavorato molto con le donne, si è occupata di dipendenze affettive –che generano conflitti di coppia e altre problematiche relazionali, di rapporto genitori-figli in cui erano quasi sempre le madri a mettersi in gioco e, a livello manageriale ha lavorato e le piace lavorare con le donne (non solo ma in buona parte), si può dire che ha costruito negli anni diverse esperienze riguardo l’universo femminile contemporaneo.

Uno dei suoi progetti che ci ha particolarmente colpite è “PARTI DAL TUO VALORE“, un programma rivolto a tutte quelle donne che hanno voglia di crescere professionalmente e personalmente, che hanno voglia di essere riconosciute e apprezzate per il loro valore. È un programma che tratta di autostima, di sicurezza personale, di bisogni, di comunicazione, di negoziazione, di come conciliare lavoro e vita privata e di molto altro ancora.

Spesso le donne mettono anima e corpo nel lavoro perché vogliono dimostrare di valere, di essere all’altezza non solo del loro ruolo, ma anche delle aspettative degli altri.

Un vero WORKSHOP che ha come obiettivo quello di sviluppare il proprio stile comunicativo e trasformare i conflitti in occasione di crescita!

Parti dal tuo valore è anche il suo gruppo di Facebook 

Nel suo sito adrianapaolinicoach.com potete vedere come può aiutarvi

Instagram adriana_paolini