fbpx

Halloween ai piedi dei più piccini

Ci siamo. Sta per ricominciare il conto alla rovescia per una delle feste più amate e contestate da qualche tempo a questa parte. Resta il fatto che in tanti festeggiano e che per i più piccoli è davvero occasione di gioco. Si tratta, ovviamente, di Halloween. Spaventose zucche, inquietanti pipistrelli e ondeggianti ragnatele caleranno dai soffitti e si trasformeranno in un carnevale fuori stagione.

Lo stile di Halloween con le sue cupe simbologie è talmente singolare che anche il mondo della moda ne è rimasto un po’ sopraffatto. E sono proprio i bambini, tra un dolcetto e uno scherzetto, ad avere ereditato dai cuginetti americani usi e costumi della notte più macabra dell’anno.

5992SoftSole_4116_01

Ecco, dunque, un’idea firmata  Bobux che ha deciso di rendere omaggio a questa notte spettrale realizzando per l’occasione una serie di pezzi unici ed originali. I più piccoli saranno così coinvolti nella festa più tenebrosa dell’anno e potranno sfoggiare dei terrificanti look senza rinunciare a comodità e sicurezza, grazie alle “mostruose” soft-sole rispettose dei piedini più delicati del mondo. Teschi, mostri e pipistrelli faranno visita vestiranno le pantofoline e le scarpine dei più piccoli e li proteggeranno in un delicato guscio di morbidezza.

Realizzate in 100% pelle naturale e traspirante, si modellano perfettamente permettendo ai bambini di giocare e correre liberamente grazie alla suola in camoscio antiscivolo di cui sono dotate. Il prezzo di vendita è di  37 euro.