fbpx

kGoal, pavimento pelvico e vita sessuale ringraziano

Arriva il nuovo dispositivo capace di rendere più efficaci gli esercizi di Kegel, cioè le contrazioni atte ad esercitare il pavimento pelvico.

I muscoli del pavimento pelvico sono importanti e possono incidere sulla felicità e sulla salute in modi diversi. Moltissime volte, però, gli esercizi per stimolare questa catena muscolare non sono fatti in modo corretto. A questo scopo serve  il kGoal che, una volta inserito nell’organo sessuale, consentirà alle donne di percepire se effettuano gli esercizi nel modo giusto. Anche per questo viene in aiuto la tecnologia. Basterà, infatti, scaricare un’app sul nostro smartphone che inizierà a vibrare se l’esercizio sarà effettuato nel modo corretto.

232534d98aa443b9d6cf794fca7c130f_large

I muscoli del pavimento pelvico sono importanti in gravidanza, per il controllo della vescica, per la stabilità muscoloscheletrica e per il piacere femminile visto che ne migliora la capicità di eccitarsi e la qualità dell’orgasmo stesso. Quindi, oltre a migliorare la vita a quelle donne che hanno piccoli problemi d’incontinenza, il kGoal è in grado di migliorare la vita sessuale femminile.

Il kGoal è realizzato in silicone e sarà messo in commercio al prezzo di 175 dollari.