fbpx

MYSECRETCASE lancia il primo Calendario dell’Avvento con i SEX TOYS

24 gadget, ognuno corrispondente a una pratica erotica diversa, per 24 giorni di “vibrante” attesa.

Nel 2017 il segmento dei toys e gadget dedicati alla coppia registra un +40% rispetto al 2016.; Milano si rivela la città dinamica in termine di vendite seguita da Roma e Torino.

Milano, 14 novembre 2017 – MySecretCase, e-commerce leader nella vendita di sex-toys in Italia, in occasione del Natale lancia il primo Calendario dell’Avvento italiano interamente dedicato alle coppie: una sorpresa da vivere in due, dove i cioccolatini lasciano spazio a ventiquattro oggetti del piacere, ognuno corrispondente a una pratica erotica diversa, per riscoprire e valorizzare l’intimità in un periodo dell’anno in cui i partner hanno più tempo da dedicarsi (e i dati Istat sulle nascite lo confermano).

Il calendario, disponibile su www.mysecretcase.com, è accompagnato da una guida, suddivisa per giorni, con suggerimenti e consigli d’utilizzo; la cornice d’arredo contiene 24 scatoline mobili in plastica, i gadget, rigorosamente confezionati a mano, spaziano dalla lingerie per il burlesque al soft bondage, dalle candele, gli oli per massaggi e i piumini agli esercizi di Kegel, al bodypainting, ad anelli vibranti e sex toys maschili

Dopo l’albero di Natale addobbato con i sex toys di MySecretCase nelle vie centrali di Milano, nel dicembre 2013, e il primo spot italiano dedicato a questo segmento di mercato – in onda su Mediase e La7 dallo scorso agosto – questa iniziativa è un ulteriore passo avanti verso uno degli obiettivi che ha guidato MySecretCase sin dalla sua nascita: sdoganare il tema dei sex toys in Italia, diffonderli e farli conoscere, favorire un approccio all’intimità dove i gadget erotici vengono presentati come strumenti di unione e di condivisione del piacere.

“Nel Dicembre 2013 a Milano scoppia lo “scandalo” del primo albero di Natale in Italia e nel mondo addobbato con i sex toys. Da quel momento, i sex toys fanno irruzione nella vita degli italiani fino a diventare veri e propri oggetti di culto. A 4 anni di distanza da quella “provocazione” abbiamo deciso di lanciare, per la prima volta in Italia, un nuovo sorprendente gioco d’amore: il primo sexy calendario dell’avvento perché se è vero che il Natale nasce come festività cristiana, è anche vero che rappresenta ormai per tutti, credenti e non, il momento di maggior intimità, condivisione ed amore dell’anno” – Norma Rossetti, Founder di MySecretCase.

E i numeri ci dicono che il mercato dei sex toys in Italia è in forte crescita: attraverso un’analisi dei dati, raccolti dalla piattaforma e-commerce MySecretCase, si rileva un incremento delle vendite di toys e gadget dedicati alla coppia del +40% rispetto al 2016. Sono le coppie le maggior acquirenti di gadget erotici: nel 2017 rappresentano infatti il 35% delle vendite rispetto al trend 2014 – 2016 (25%). Milano si rivela la città dinamica in termine di vendite seguita da Roma e Torino.

MySecretCase si posiziona in Italia come il primo shop online di sex toys dedicato al piacere delle donne con un portfolio di 5000 prodotti. L’e-commerce nasce nel Gennaio 2014 e da allora ha registrato una crescita significativa e l’interesse di investitori sia italiani sia internazionali.
Mysecretcase è anche un portale di informazioni e consigli sulla sessualità con un blog curato da 2 penne rosa affiancate da 2 sessuologhe e 1 ostetrica che con un taglio divulgativo e al contempo medico-scientifico scrivono di tendenze, sessualità, arte erotica e cibi afrodisiaci. Il portale mysecretcase.it si propone anche di diffondere l’educazione sessuale e parla di autoerotismo, disabilità e sessualità, anatomia e patologie sessuali e molto altro. Il business di MySecretCase è concentrato sul mercato italiano e rivolto alle donne e alle coppie tra i 25 e i 45 anni.