Per Natale: Sex Toys e Cosmetici per la coppia

In aumento del 33% le ordinazioni rispetto al Natale dello scorso anno. Aumentano sopratutto i giovani e le donne.
Lovelab presenta Christmas Love Box , un box completo di tutti i prodotti per il benessere ed il divertimento della coppia scontato di quasi il 40%, ma solo fino a Natale!
A Natale gli italiani metteranno sotto l’albero anche tanti giochi divertenti per la coppia: al 15 dicembre le ordinazioni online e le vendite nei negozi di sex toys, cosmetici per la coppia e lingerie sexy è aumentata del 33% rispetto allo stesso periodo del 2016, che già aveva registrato un aumento del 15% rispetto all’anno precedente.
In particolare tra gli articoli più richiesti senza dubbio i “cosmetici per la coppia”, come gel ritardanti per lei o per lui, lubrificanti, olii per i massaggi. Ma anche molti dildo. Sulla lingerie le richieste sono pure in aumento, ma sopratutto degli articoli che coniugano la sensualità all’eleganza, mentre in leggero calo (5%) appaiono i costumi per giochi di ruolo e la lingerie più “spudorata” e volgare. Cambia il modo di avvicinarsi a questi articoli: va forte ovviamente il web, ma in crescita nel gradimento i negozi non specializzati, ossia supermercati, farmacie ma sopratutto si nota la netta crescita dei “concept store” di abbigliamento/design. Oppure i Sexy Shop “evoluti”, ossia che offrono al cliente un esperienza più ampia sull’erotismo, ad esempio spesso libri o mostre. E cambia quindi anche il pubblico, in aumento le donne (+ 13% rispetto allo scorso anno) ed i giovani under 30 (+ 18%). (Indagine Lovelab su un campione di 100 negozi online ed offline).
“Si nota come ormai i sex toys ed i cosmetici per la coppia siano usciti dalla penombra, siano diventati anche in Italia socialmente accettati, come un piacevole e divertente gioco per la coppia, da acquistare magari insieme ad un libro di fotografie erotiche, persino da condividere sui social. Ovviamente si tratta di un pubblico che non ama i “vecchi” sexy shop di periferia, un po’ ambigui, vuole gioco, divertimento, anche eleganza. E li regala per Natale al proprio lui o alla propria lei, per creare momenti di intimità, in particolare in questo periodo dell’anno.” – ha dichiarato Camilla Sangiuliano, Marketing manager di Lovelab.
Anche per questo Lovelab, tra le aziende leader del settore, tutta italiana, ha realizzato il suo primo “Christmas Love Box”: tutti i 6 prodotti cosmetici per la coppia: “I’M Late”, per prolungare il piacere maschile, “Like a Virgin”, Gel astringente vaginale, “Oh My God”, stimolante energizzante maschile, “Secret of Happiness”, gel stimolante per il piacere femminile, “Wow”, gel lubrificante intimo con acido ialuronico, “Same same”, gel lubrificante intimo siliconico. A prezzo pieno il box costerebbe 89,40 euro, ma in occasione del Natale viene proposto a soli 59,90 euro in un nukero limitato di pezzi. Una occasione da non perdere!
Il Christmas Love Box può essere ordinato solo online a questo link:
Visite: 613