Il bel sorriso è certo con “Il Dentista sicuro”

Come spesso si sente dire “il paese è piccolo e la gente mormora”, infatti  ho portato il mio bambino nello studio del Dentista Sicuro di Lecco, perché il mormorio sulla sua bravura e attenzione verso i più piccoli è arrivato fino alle mie orecchie.

L’appuntamento l’ho preso telefonando ad un numero gratuito e quando il gentilissimo Davide mi ha comunicato che ci sarebbe stata la possibilità di essere ricevuti di sabato mattina, non vi dico il mio sorriso. Conciliare vita familiare e lavorativa è sempre complicato durante la settimana, e nel mio caso, organizzarmi di sabato è più semplice e inoltre c’è meno traffico sulle strade !

Io sono una di quelle mamme che per tantissimi anni hanno dovuto portare l’apparecchietto dei denti, anzi penso di avere portato un po’ tutti i modelli. Vista la mia esperienza, sono molto attenta alla scelta del dentista, soprattutto se riguarda mio figlio Simone.

Appena entrati nello studio la prima cosa che Simone ha visto è stata la Playstation e se avete un figlio di 11 anni potete capire il valore che ha per questi ragazzini invasati di tecnologia. Detto fatto l’attesa non è mai stata tanto piacevole.

Mentre aspettavo il Dottore, i miei occhi scrutavano l’ampia stanza e ho potuto apprezzare gli strumenti di gioco messi a disposizione dei più piccoli perché il momento dell’attesa venisse trascorsa con serenità.

Tanta luminosità e colore, insomma un ambiente piacevole e che mette a proprio agio .

 

Mio figlio Simone è stato ricevuto dal Dott. Alessio Casimiro che è il responsabile  di ortodonzia dello studio il Dentista sicuro. Dopo un’attenta visita mi ha parlato delle diverse possibilità sul come procedere, ma ovviamente si sarebbe decisa la cosa migliore dopo uno studio del caso con radiografia  e altre informazioni atte a determinare la soluzione migliore. Sentendolo parlare e da quello che mi ha proposto mi sono accorta che lo studio utilizza soluzioni all’avanguardia e per ogni esigenza. Ho riscontrato competenza e professionalità tanto da decidere di fare con loro lo studio del caso per mio figlio Simone.

Il Dentista sicuro pone attenzione e particolare cura per il sorriso dei bambini ma è anche per adulti. Per quanto sia stata positiva l’esperienza credo di affidare anche la mia dentatura alle loro cure, ovviamente sperando di avente bisogno il meno possibile.

Detto ciò io sono per il provare per credere, le esperienze sono sempre molto personali ma visto che sono una mamma esigente ed attenta mi sento di consigliarvi Il Dentista sicuro e di iniziare a fare una visita di controllo così potrete valutare voi!

Per tutte le informazioni e contatti andate al sito www.ildentistasicuro.it

A presto

Vanessa