Il primo home lighter di lusso

Nuovo giorno e nuova settimana, ma questo lunedì inizia nel migliore dei modi. Mi è appena arrivata una stilosissima “Bacchetta magica” per la casa, non fa magie ma aiuta a creare un’atmosfera magica in casa. Chiamarlo accendino è davvero limitante, è un vero home lighter di lusso! Oggi è una giornata grigia e piovosa e non c’è nulla di meglio che creare l’atmosfera giusta con delle candele profumate, utilizzo il mio nuovo home lighter ed ecco la magia…

Sono state disegnate per rendere speciale ogni occasione, dal più semplice momento della quotidianità alla ricorrenza unica, queste raffinate bacchette magiche per casa vestono la funzionalità degli accendini con le linee morbide ed ergonomiche del design contemporaneo.

La loro fiamma a torcia, completamente piatta, le rende ideali per ogni utilizzo domestico, dall’accensione delle candele a quella del camino, fino all’utilizzo classico ma con l’eccezionale stile S.T. Dupont.
Gli home lighter sono disponibili nelle varianti colore nera, blu, cina, bianca, rossa, argento e oro, realizzate sia nella versione smaltata che in quella impreziosita dalla lavorazione brossè.  Ideati nel rispetto dell’ambiente, questi accendini funzionano con gas “pulito” e sono dotati di un sistema di sicurezza automatico, a prova di bambino, per evitare accensioni indesiderate.

È possibile acquistare gli Home Lighter nei migliori punti vendita di S.T. Dupont, nei negozi specializzati nella vendita di candele e profumi e nei concept store aderenti. Inoltre, a Milano e a Roma gli Home Lighter sono disponibili, rispettivamente, anche all’interno del corner S.T. Dupont presenti all’interno degli store “La Rinascente” di piazza Duomo e via del Tritone.

Disponibili a partire da un prezzo base di 165 euro fino ad un massimo di 180 euro per gli accessori con lavorazione brossè. Il kit “The Wand” è disponibile a partire da 195 euro..