fbpx

Altrient C: la formulazione che mancava

Non ho certo l’autorevolezza e nemmeno le ore di volo (purtroppo) di Gwyneth Paltrow, ma sono un po’ fissata e attenta con la salute, gli integratori e le novità a riguardo. Ecco, perché quando mi è stato proposto di testare una nuova formulazione di vitamina C, dopo essermi documentata, ho subito accettato e iniziato a provare Altrient C.

Si tratta del primo gel a base di Vitamina C liposomiale, dagli straordinari benefici in termini di azione anti età. Risultati che si possono ottenere assumendo quotidianamente questo integratore alimentare ad altissimo rendimento.

IMG_8116

Con la sua comprovata capacità di stimolare una maggiore tonicità della pelle nel giro di poche settimane, questo prodotto esclusivo è in grado di rilasciare una quantità di Vitamina C significativamente più elevata rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, aiutando le donne a potenziare naturalmente la produzione interna di collagene e a contrastare i segni del tempo.

Personalmente l’ho utilizzata pe 30 giorni – periodo più breve rispetto ai 90 consigliati – eppure ridengo i risultati già apprezzabili. Ne parlavo proprio ieri con un’amica sostenendo che la luminosità e la velocità di abbronzatura di quest’anno sono state diverse e migliori rispetto al solito. Pur essendo arrivata, al momento delle vacanze, molto più stressata ed esaurita. La pelle ha reagito molto meglio agli stress estivi, senza traumi e donandomi un viso più “sano” ancor prima di abbronzarmi!

Il problema, lo sappiamo, è che la percentuale di assorbimento della vitamina C, da parte dell’organismo è sempre molto bassa. E’ stato, stimato, infatti, che una percentuale che può arrivare anche fino all’85% di vitamina C contenuta nella maggior parte delle pastiglie e dei prodotti effervescenti presenti oggi sul mercato viene perduta nel corso del processo digestivo, senza poter quindi entrare realmente in circolo.

IMG_7804

Che cosa c’è, allora, di diverso in Altrinet C? Ho studiato un po’ e ho scoperto che la sua arma vincente è la forma molecolare. La tecnica esclusiva con cui è stato realizzato Altrient C fa invece sì che i liposomi, piccole bolle di fosfolipidi carichi di vitamina C idrosolubile, proteggano la vitamina attraverso l’apparato digerente, assicurandone così una percentuale di assorbimento pari al 98%. È questa la caratteristica che permette all’integratore di rilasciare vitamina C direttamente dove ce n’è più bisogno e di garantire così i migliori effetti anti età e il miglior livello di benessere.

IMG_7840

Ricordate di assumerla sempre a stomaco vuoto, meglio se la mattina. Scoprirete che è “densa” e gelatinosa. Ma non lasciatevi intimorire dall’aspetto. E’ insapore e si scioglie in acqua senza problemi.