fbpx

Tornare in forma con Compex: un’estate da dedicare a sé stessi

Con Compex la prova costume è molto di più di una semplice rincorsa al fisico da spiaggia: dall’elettrostimolazione alla pressoterapia con i gambali di ultima generazione, le proposte per recuperare la propria forma fisica e, soprattutto, per rimettere al centro il proprio benessere.

Quale momento migliore dell’estate per tornare a prendersi cura del proprio corpo? Come ogni anno, una sana alimentazione e un esercizio fisico costante sono i migliori alleati nella ricerca del fisico da spiaggia. Per quanti stanno lavorando sodo per vivere le vacanze più in forma che mai, Compex può fornire un ulteriore aiuto grazie a prodotti dedicati al fitness.
Si sa che la zona addominale è un punto delicato quando si parla di prova costume. Il benessere del “giro vita”, tuttavia, non riguarda solo il punto di vista estetico, ma diventa fondamentale nell’equilibrio salutistico di tutto il corpo. Un esempio su tutti è il mal di schiena, che spesso può trarre beneficio dal rinforzo muscolare della zona “core”, il “nucleo del corpo”, costituito dall’insieme del corsetto addominale e lombare, la cui forza è necessaria al sostegno di tutta la colonna vertebrale.

Per dedicarsi al benessere di questa zona e alla sua tonificazione, Compex ha ideato Corebelt, un pratico elettrotimolatore per l’addome che aiuta a tonificare, rafforzare e snellire il punto vita. Il suo utilizzo è reso estremamente semplice ed efficace dalla possibilità di controllare i programmi direttamente dallo smartphone. Nella sua versione più evoluta, ovvero la 5.0, Corebelt è dotata di programmi  dedicati al massaggio della parte bassa della schiena.I benefici si moltiplicano se, all’allenamento del ‘core’, si abbina un’adeguata attenzione alla tonificazione dei muscoli delle cosce, strettamente correlata. Dal punto di vista estetico, la differenza sarà evidente, e i benefici coinvolgeranno anche la prevenzione di infortuni e il miglioramento dei dolori causati dallo stress.

Se le vacanze sono dietro l’angolo e il tempo per allenarsi è poco, lalinea FIT di Compex può aiutare ad ottenere risultati tangibili in minor
tempo: una gamma di elettrostimolatori dedicati a quanti si allenano con costanza e desiderano ritrovare o mantenere la propria forma fisica. I prodotti sono validi per il trattamento di tutto il corpo, e sono dotati di
programmi dedicati alla tonificazione e rinforzo muscolare, ma anche alla riabilitazione post infortunio e al recupero.Per completare l’attività fisica, in caso di gambe gonfie o affaticate, i gambali per pressoterapia Ayre di Compex possono fornire un valido aiuto. Il loro massaggio drenante permette infatti di accelerare il recupero post allenamento e garantisce immediato sollievo.

 

DA COMPEX IL NUOVO STIMOLATORE MUSCOLARE COREBELT ADDOMINALI RINFORZATI E ADDIO AL MAL DI SCHIENA

CoreBelt è il nuovo stimolatore muscolare di Compex che aiuta a tonificare il proprio punto vita. Specificatamente studiato per rafforzare gli addominali e i lombari, permette di stimolare i gruppi muscolari in modo indipendente o in modalità simultanea, così da lavorare su questi punti in modo completo con innegabile risparmio di tempo. Facile e intuitivo da indossare e utilizzare, il dispositivo è wireless e si controlla tramite app direttamente dallo smartphone, così da rendere ancora più semplice la gestione dei risultati.

CoreBelt è disponibile in tre modelli – base CoreBelt 1.0, intermedio CoreBelt 3.0 ed evoluto CoreBelt 5.0 – che differiscono per prezzi e funzionalità e offrono fino a 9 programmi diversi di stimolazione tra cui: tonificazione, definizione, riduzione del girovita, forza e relax. Il modello più evoluto, CoreBelt 5.0, permette di trattare e dare sollievo dal dolore tramite programma TENS ed è quindi considerato un dispositivo medico.

L’app per l’allenamento, di cui sono dotati i modelli CoreBelt 3.0 e CoreBelt 5.0, tiene traccia dei progressi e aiuta a raggiungere i propri obiettivi tramite una funzione di coaching.

Particolarmente confortevole, grazie al tessuto a rapida asciugatura con cui è realizzata, è regolabile in larghezza così da garantire una vestibilità ottimale. CoreBelt è disponibile in due misure –  S/M (65 – 85 cm) e L/XL (85 – 114 cm) – ed è venduto in una confezione inclusiva di: stimolatore, cintura, 4 elettrodi, cavo USB per la ricarica, custodia per il trasporto, guida rapida.

 

Prezzo consigliato al pubblico:

CoreBelt 1.0 = 139,99 Euro

CoreBelt 3.0 = 189,99 Euro

CoreBelt 5.0 = 219,99 Euro

Per maggiori info: compex.com