Fare l’amore dopo i 50 non solo è ancora appagante ma migliora l’umore e il [...]
LELO presenta le posizioni sessuali preferite dagli italiani Romantici e passionali. Tradizionalisti o trasgressivi. Desiderosi [...]
Al via la seconda edizione di #BastaTantoCosì: la campagna digital di Durex Italia per sensibilizzare [...]
In occasione della “Giornata mondiale della salute sessuale” osservata il 4 settembre, JOYclub, la comunità [...]
Articolo a cura di Debora Cordeschi L’estate ormai è iniziata, fervono i preparativi per chi deve [...]
Le evoluzioni nelle modalità di comunicazione e il rapido sviluppo delle tecnologie di socialità digitale [...]
Durex, leader mondiale del benessere di coppia, si fa portavoce di molteplici iniziative per promuovere [...]
LELO, brand leader nel piacere intimo, in collaborazione con la boutique del lusso LUISAVIAROMA, presenta [...]
Nel 2017 cresce la ricerca del piacere: grazie ai dati del portale internazionale di comparazione [...]
Nell’ultimo mese le ricerche sul web aumentate del 300%. L’estate si è sempre coniugata con [...]
Glovo, la piattaforma di anything delivery ultraveloce, permette ora di ordinare prodotti legati alla sfera [...]
Nasce il portale di riferimento per le donne con l’attitudine al “no gravity”, amanti degli [...]