GLORIA GO IL ROMANZO EROTICO A EPISODI MADE IN ITALY SPOPOLA SUL WEB

Audace, brillante, innovativa: così è la narrativa nell’era digitale secondo Lucas Lamar. Gloria GO è il titolo del suo primo romanzo che porta il nome della protagonista. L’eroina del terzo millennio, secondo lo scrittore italiano residente a Miami, è una donna affermata nel mondo del lavoro, sicura di sé e in piena sintonia con il suo corpo.

La saga è rivolta alle donne ma non solo. Più di 10mila persone hanno già effettuato il download della prima storia disponibile dal 15 marzo. I capitoli di questa opera prima sono gratuiti e scaricabili ogni due settimane in 5 lingue dal sito https://gloriago.com/it/; Gloria GO è la narrativa erotica made in Italy che porta nel mondo dell’editoria digitale tantissime novità.

Tra le più rilevanti la distribuzione gratuita con cadenza prestabilita tipica delle serie tv e la personalizzazione dei finali in base ai gusti dell’utente.

Il lettore diventa parte attiva della narrazione interagendo con la protagonista, rispondendo alle domande, contribuendo a creare la sua personalità. Gloria GO ha a disposizione un sessuologo, un truccatore, un personal trainer, un esperto di moda viaggi e tendenze e un life coach. Gloria GO è interattiva e social ed è quindi possibile scoprire le sue avventure in tempo reale. Condividerà la sua vita con una combinazione di erotismo, ironia e mistero.

Gli hashtag per condividere i post ed espandere la comunità di Gloria sono: #everyoneisgloriago #gloriago #gloriago_official #onenooneonemillion #herredglasses #ilovegloriago

gloriago.com 

instagram.com/gloriago;

facebook;

Twitter;

gloriago.com/blog

 

 

Lucas Lamar Autore della saga erotica Gloria GO è Lucas Lamar, pseudonimo che nasconde l’identità dell’autore italiano residente a Miami. Lamar spesso viene avvistato in compagnia di celebri personaggi dello spettacolo e della musica d’oltreoceano. Ad ispirare l’autore sembrerebbe essere una famosa pop star americana, sua amica, che si confida con lui e gli racconta alcuni episodi personali poi adattati su Gloria GO da Lamar.

 

Gloria GO è una consulente di marketing che vive a Milano e Nizza, in Costa Azzurra. Sua madre è di Genova e suo padre è americano di Tampa, in Florida. Queste città fanno da sfondo alla vita di Gloria GO e hanno contribuito a costruire il suo personaggio. Il suo lavoro consiste nel gestire importanti campagne pubblicitarie come senior account e project manager. E’ a capo di un team affiatato di collaboratori. Vive da due anni con il suo compagno Dave ma sta cominciando a chiedersi se tutto è come dovrebbe essere, a sentirsi data per scontata e non gli piace affatto. Ama la sua cagnolina Lala e le piace uscire con gli amici più cari, quelli che conosce da più tempo. Loro sono gli unici che riescono a strapparle un sorriso quando sente che le cose stanno andando male. È sportiva ma non ossessionata. Lavora, corre e ama provare nuove cose. E non solo nello sport. Se c’è una cosa che caratterizza tutto ciò che fa è la sua innata gioia di vivere.