fbpx

Un segreto firmato D-Link

Velocità, comodità e ricarica? Tre aggettivi che anche noi donne adoriamo quando usiamo un dispotivo tecnologico. Inutile ripeterlo tutte le volte. Siamo noi donne a dettare tendenze, anche in questo senso. Ecco perché vi parliamo dell’ultimo “giochino” nato in casa D-Link.Un asso nella manica piccolo, leggero e prezioso.

Si tratta del primo router-caricatore portatile con tecnologia wireless che racchiude in sé le alte prestazioni di un router domestico con la massima praticità anche per gli utenti mobili. Il suo nome? Sempre un po’ in codice: DIR-510L!

DIR-510L
DIR-510L

Questa piccola scatoletta bianca offre ai viaggiatori e agli utenti in mobilità alte velocità di trasferimento dati e performance avanzate, trasformando ogni connessione in un hotspot wi-fi wireless AC per condividere file, trasmettere video in streaming e navigare sulla rete. Ma non è tutto.

Il problema della durata limitata di qualunque batteria è noto a tutti e così, D-Link ha fatto di questo piccolo alleato un dispositivo in grado di caricare tutti gli altri device, ovunque, senza il vincolo di una presa di alimentazione.

In Italia arriverà nel secondo quarter del 2014 con un prezzo consigliato di 119 euro