fbpx

GETinTOUCH L’INNOVATIVA SOLUZIONE

L’INNOVATIVA SOLUZIONE DI DIGITAL SIGNAGE INTERATTIVO DESTINATA
A RIVOLUZIONARE LA CUSTOMER EXPERIENCE MULTICANALE

Mauden, system integrator con l’innovazione nel DNA, in prima linea nel supportare le aziende nella Digital Transformation in modo sicuro, unico e sostenibile, annuncia il lancio di GETinTOUCH, l’innovativa soluzione di Digital Signage che integra l’intelligenza aumentata IBM Watson su schermi digitali interattivi per la realizzazione di campagne personalizzate in store. GETinTOUCH inaugura l’era dell’Intelligenza Aumentata, ampliando il concetto di omnicanalità grazie all’integrazione nativa con i canali  mobile, social, chatbot e web.

“Amiamo definire GETinTOUCH il nuovo Social & Cognitive Content Presenter, progettato per permettere alle aziende di trasformare i luoghi fisici (negozi, concessionari, filiali di una banca, etc…) in spazi virtuali in cui offrire contenuti personalizzati all’utente, potendo misurare con precisione l’efficacia di ogni singola campagna”, spiega Gianni Schisano, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Mauden. “Con GETinTOUCH, infatti, lo schermo all’interno di un touch point fisico come uno store o uno sportello si trasforma da semplice strumento di advertising a vero e proprio sensore IoT che elabora i dati ricevuti dall’utente, via QR code o tramite interazione coi social media da smartphone, in modalità cognitiva. Continua Pietro Pace, Project Manager di Mauden: “Il sistema crea un matching degli input ricevuti dall’interfaccia GETinTOUCH e adatta, di conseguenza, i contenuti in modo che risultino personalizzati e, quindi, estremamente efficaci in ottica marketing”.

Commenta Roberta Viglione, Presidente e CEO di Mauden: “Investiamo molte risorse nella creazione di soluzioni avanzate, customizzate e pronte all’uso, per permettere alle organizzazioni di raggiungere nuovi traguardi in termini di customer experience ed engagement. Con GETinTOUCH siamo certi di dare un contributo alla costruzione di una nuova generazione di touch point, in cui sarà possibile personalizzare in tempo reale l’offerta al cliente, interagire ad un livello superiore e dare un supporto concreto nella finalizzazione dell’acquisto e della futura relazione”.

Mauden GETinTOUCH è stata presentata questa mattina durante la conferenza stampa svoltasi presso Bou-Tek, lo spazio multimediale di Mauden in cui il futuro si fa presente attraverso i più innovativi strumenti di customer engagement, profilazione e analisi dei comportamenti.

Per maggiori informazioni: www.mauden.com

***

MAUDEN SPA

Contraddistinta da una forte propensione all’innovazione e alla sperimentazione, da oltre trent’anni Mauden fornisce consulenza e soluzioni IT altamente performanti e di ultima generazione alle più complesse esigenze delle imprese. Azienda 100% italiana, Mauden ha da sempre saputo evolversi e precorrere i tempi. Cognitive e Intelligenza Artificiale sono oggi il presente di Mauden che, grazie agli oltre 100 collaboratori dislocati tra le sedi di Milano e Roma – cui si aggiungono svariate risorse in outsourcing – si pone l’obiettivo primario di mettere le grandi organizzazioni nelle condizioni di trarre vantaggio dalla Digital Transformation in modo sicuro, unico e sostenibile. Capitanata dal Presidente e CEO Roberta Viglione, Mauden vanta oggi volumi di business superiori a €40 milioni e continua a investire nell’innovazione tipica della Cognitive Era, mirando a trasformarsi a pieno titolo in una “A.I. Company”. L’IBM Choice Award come “Top Transformational Business Partner” europeo conquistato nel 2016 è solo l’ultimo riconoscimento ottenuto dall’azienda.

Mauden vanta, inoltre, la creazione di Bou-Tek, primo spazio fisico multimediale dove testare sempre nuovi strumenti e piattaforme di esperienze di marca, immersive e ad alto tasso di engagement, per la profilazione dei visitatori tramite analisi dei relativi comportamenti.