I bijoux che regalano il sorriso sono di Valentina Rolando e VYC Creations

Questa è la storia di Valentina Rolando, una biondina tutta pepe, ballerina di salsa e da sempre grande appassionata di gioielli e bijoux. Valentina aveva una scuola di danza a Milano ma continuava tuttavia a creare deliziosi bijoux per le sue amiche. Ed è così che tutto è iniziato: si accorge dell’entusiasmo e del successo dei suoi prodotti, decide di mollare il primo amore e di dedicarsi totalmente alla sua nuova attività.

Fonda il marchio VYC Vally Creations. Inizia costruendo bracciali ricavati da semplici cerniere. Con il tempo Valentina introduce l’uso dell’argento 925 nella classica colorazione silver e nelle piu’ nuove e contemporanee colorazioni rosa e nero. La sua mente iperattiva è una fucina nuove idee. Bracciali, collane e orecchini sono ricavati dalla sua fantasia e dal suo amore per tutto quello che è arte. Ogni creazione è un pezzo unico per donne e uomini speciali che amano indossare messaggi d’amore e felicità.

Per le sue creazioni VYC, Valentina ama usare lettere e forme positive. Le piace tutto ciò che è inciso o che riporta al mondo dei bambini. Da qui la sua collana con le stelle, ricordo del gioco 1, 2, 3… stella! Ancora si emoziona quando racconta di lei bambina che correva verso il muro per fare stellone!

Nuovissimi!

Pubblicato da VYC Vally Creations su Mercoledì 13 febbraio 2019

Caspita che successo ragazze …mi state scrivendo in tantissime 🥰.

Pubblicato da VYC Vally Creations su Martedì 27 novembre 2018