fbpx

I gioielli del cuore per eccellenza

Oggi vi raccontiamo la storia di Sarah Buonocore, dalle origini capresi, stabile però sulla terra ferma in un paesino in provincia di Napoli, con un’innata passione per la grafica, lavoro artigianale e stile. Fonda il brand CaprItaly Gioielli. I suoi bracciali in Acciaio  Inox Anallergico 316L, riportano una varietà infinita di frasi, aforismi, detti, adatti a tutte le occasioni.  Fu nel 2016 che iniziò per passione questo lavoro, riscontrando in un pubblico sempre più vasto, l’interesse e l’apprezzamento nei suoi particolari gioielli incisi, portando ad oltre 55 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Ovviamente sempre di più in aumento con le prossime aperture. A Dicembre si è tenuto il suo primo CaprItaly Tour – Edizione Campania, in occasione della presentazione della nuova collezione CaprItaly Luxury, che ha riscosso enorme successo, destando anche l’attenzione di varie testate giornalistiche.

 

Mascotte del brand è la simpatica LuLù, personaggio che impersona la classica e spensierata ragazza caprese che è diventata subito l’icona di molte ragazze, indossando i bracciali con i suoi aforismi coincisi, pungenti e determinati.

Ma la collezione a cui tiene di più la nostra Sarah è quella di Un Verso Al Giorno, che riporta i più bei versetti biblici, di serenità e sicurezza, fulcro della fede in Dio, a cui si affida la nostra imprenditrice e che è alla base del suo lavoro e della sua vita.

 

Oltre ai classici bracciali, Sarah ha spaziato la sua collezione aggiungendo all’acciaio pietre naturali dure, cristalli colorati, madreperla, impreziosendo ancora di più il tutto.

Ma la notizia più bella che vogliamo darvi è che a breve presenterà insieme al suo staff le nuovissime collezioni per gli innamorati, gioielli da dividere con il proprio amato. Non meno importante è la partecipazione dell’azienda di Sarah all’HOMI di Milano Rho che si terrà dal 15 al 18 Febbraio.

 

Quindi, se anche voi siete alla ricerca del vostro Gioiello del Cuore, andate subito a vedere tutte le sue collezioni sul sito www.capritalygioielli.it e seguitela su Facebook e Instagram