fbpx

Fitbit piglia tutto con Blaze e Alta!

Ci ha abituato a standard alti, l’azienda america che di smartband e smartwatch ha fatto un vero core business. Fitbit inaugura questo inizio di primavera con due novità fantastiche, come è nel suo, inconfondibile, stile.

Due dispositivi per gusti ed esigenze diversi. Il primo è Fitbit Blaze. Si tratta di un orologio dedicato al fitness, motivante, intelligente e glamour. Ultimo nato nella premiata gamma degli innovativi dispositivi è disponibile in Italia dal 14 marzo. E’ dedicato al fitness ed è pensato come aiuto nella maggior parte degli allenamenti quotidiani, con un design versatile in grado di adattarsi a tutti gli stili, dotato di tutte le funzionalità più utili, in un unico orologio che si adatta perfettamente allo stile di vita di ognuno. Tra le sue caratteristiche più belle ricordiamo: le funzionalità avanzate dedicate al fitness come gli allenamenti video di FITSTAR by Fitbit visualizzato direttamente sul polso, GPS condiviso, PurePulse per il monitoraggio del battito cardiaco e SmartTrack che, grazie al riconoscimento automatico degli esercizi, motiva a migliorarsi sempre di più. A questi su aggiungono le linee sottili e di design, con braccialetti e casse intercambiabili, schermo touch colorato e con la possibilità di personalizzazione delle schermate dell’orologio per adattarsi al proprio stile che insieme alla possibilità di ottenere notifiche di chiamate e SMS o gli alert sul calendario, lo rendono un alleato perfetto per chi sceglie ogni giorno la vita “active”. Costo: € 229,99, IVA inclusa nei colori nero, blu e prugna. Costo accessori a parte.

Fitbit_Blaze_Blue_Classic_FitStar_WorkoutScreen

Fitbit-Blaze_Lifestyle-3_RGB_HI

Il secondo “tecno-gioiellino” si chiama Fitbit Alta e rientra nella ben nota gamma dei braccialetti o smartband che hanno reso davvero famosa e unica Fitbit. Questa volta abbiamo davanti un braccialetto sottile ed elegante che può essere personalizzato secondo ogni stile, con funzionalità avanzate per monitorare i propri allenamenti in modo facile e per trovare la giusta motivazione a fare movimento. Presenta un design dalle finiture satinate, un corpo in acciaio inossidabile e comprende una linea di cinturini alla moda intercambiabili in diversi colori e materiali, per trovare lo stile adatto a ogni occasione. Oltre a monitorare automaticamente attività giornaliere, allenamenti e sonno, il dispositivo incoraggia a essere attivi tutto il giorno grazie alle notifiche, divertenti e discrete, che aiutano a restare in forma e, allo stesso tempo, fornisce un feedback visivo sui progressi raggiunti, avvisa l’utente di chiamate o SMS in arrivo e ricorda gli appuntamenti del calendario direttamente sul display. Fitbit Alta arriverà nel nostro paese, al contrario di Blaze, il prossimo mese di aprile. Disponibile in pre-ordine al prezzo di € 139,99 su fitbit.com.

Fitbit-Alta-Family-2

Fitbit-Alta_Workout-1