fbpx

Aggiungi il bucato quando vuoi

Fai il bucato ma dimentichi dei capi da lavare? Ecco questo non è più un problema: basta un clic per inserire in pochi secondi gli indumenti dimenticati attraverso l’oblo AddWashTM.  Samsung Electronics presenta la rivoluzione del lavaggio con Samsung AddWashTM WW8500, la prima lavatrice al mondo che consente di aggiungere i capi dimenticati in qualsiasi momento del ciclo di lavaggio grazie all’innovativo oblò ‘Add Wash’ situato nella parte superiore dell’oblò principale.

AddWashTM corre in soccorso di tutti coloro che hanno poco tempo a disposizione e affrontano il bucato sempre di corsa. Da oggi basta aprire l’oblò AddWashTM e premere il tasto Pausa per mettere in stand-by la lavatrice, aggiungere qualunque tipo di capo e proseguire in pochi secondi il programma di lavaggio. E’ stato infatti disegnato un innovativo oblò nell’oblò attraverso il quale è possibile aggiungere – a qualsiasi punto del lavaggio – capi dimenticati, che non devono aspettare un secondo lavaggio, così come introdurre detersivo o l’ammorbidente in corso.

12Kg_34_calzino

AddWashTM inaugura un nuovo capitolo nella storia delle lavatrici, e porta in ogni casa una soluzione innovativa e facile da utilizzare, in grado di andare incontro alle aspettative delle famiglie moderne che con poco tempo a disposizione da dedicare alle attività domestiche hanno bisogno di un elettrodomestico Smart che renda il lavaggio un’attività semplice e piacevole.” ha commentato Andrea Romeo, Direttore Marketing Home Appliances di Samsung Electronics Italia Questa lavatrice combina la nostra migliore tecnologia ad un design elegante offrendo ai consumatori una nuova esperienza nella cura dei capi.”   

Con Samsung AddWashTM si possono inserire in un secondo momento capi di varia grandezza, come ad esempio un maglione o un paio di jeans. È inoltre possibile introdurre capi lavati a mano o un quantitativo aggiuntivo di ammorbidente all’inizio del risciacquo. La nuova lavatrice Samsung AddWashTM si connette alla rete Wifi di casa, e attivando la funzione Smart Control si potrà comandarla e controllarla anche da remoto, per adattare il lavaggio al proprio ritmo di vita.

Grazie alla APP ‘Smart Home’, scaricabile sia su Android che iOS, si potrà anche monitorare lo stato del lavaggio e ricevere notifiche per sapere quando iniziano le  varie fasi di lavaggio per aggiungere i capi, e quando termina il programma per stendere il bucato al momento giusto.

COSTANZA CARACCIOLO_EVENTO SAMSUNG ADDWASH_3