fbpx

Il Re Tartufo e il benessere dall’India

Un soggiorno extra lusso al Boscareto Resort & Spa, con pernottamento in Gold Suite, menu degustazione tartufo e tutti i benefici dei trattamenti ayurvedici. Con l’autunno torna la stagione più golosa nelle colline delle Langhe, dove i grandi classici della tradizione, ma anche i piatti più inaspettati, si arricchiscono del più pregiato dei tuberi. Il Boscareto Resort & Spa ha ideato per i suoi ospiti un soggiorno incentrato sui sensi: il lusso di una delle meravigliose Gold Suite; un menu degustazione tutto incentrato sul tartufo e una sessione di trattamenti della tradizione indiana nella Aveda Destination Spa, per riequilibrare spirito e corpo. Per i camminatori più appassionati, Il Boscareto Resort & Spa è anche il punto di partenza per un trekking naturalistico guidato lungo i sentieri di collina, fra i colori stupefacenti dei filari ormai liberi dai grappoli (informazioni e prenotazioni al ricevimento).

Boscareto_LaSovranaSpa_low

 I dettagli del soggiorno:

• Una notte per due persone in Gold Suite

• Un trattamento Shirodara per una persona – 60’

• Un Indian head massage o una riflessologia plantare per una persona – 45’

• Cena per due persone presso il Ristorante La Rei con menù tartufo

• Accesso al centro benessere

• Colazione a buffet nella veranda panoramica

• Parcheggio

• Connessione WiFi illimitata

Euro 1.295,00 a coppia

Per prenotazioni contattare: info@ilboscaretoresort.it oppure telefonare allo 0173.613036  

Il dettaglio dei trattamenti benessere:

• Shirodara, trattamento ayurvedico che consiste in una colata di olio a temperatura corporea sul 6°Chakra(o terzo occhio) con un flusso regolare e costante. L’olio insieme alle manualità del massaggio indiano alla testa conduce ad un rilassamento profondo. Ideale per ridurre lo stress, migliorare la concentrazione e l’autostima.

• L’Indian head massage è un massaggio indiano della testa che combina digitopressioni, scollamenti e champissage, in grado di distendere le tensioni del trapezio, del collo, della testa, riossigenare la pelle del viso e alleggerire la mente. Particolarmente indicato per i fumatori, per chi soffre di emicrania e sinusite.

• La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio su punti specifici riflessi del piede che utilizza una profonda digitopressione. Ideale per ristabilire l’equilibrio energetico del corpo.

Immerso nei vigneti, sulla sommità di una collina coltivata a Nebbiolo, Il Boscareto Resort & Spa è un luogo d’incanto, un punto privilegiato di sguardo sui luoghi più affascinanti e intensi di una terra ricca di storia, letteratura e tradizioni. Nato nel 2009 da un’idea della famiglia Dogliani, Il Boscareto Resort & Spa è stato ideato dal foglio bianco come luogo unico, che aggiungesse a un territorio tradizionale e cosmopolita allo stesso tempo la dimensione perfetta del cinque stelle lusso e il senso intimo di cura e attenzione di una famiglia. Capace di interpretare e trasmettere agli ospiti – dall’Italia e da tutto il mondo – la profonda passione per l’accoglienza e la qualità che la terra delle Langhe ispira, il resort è sospeso nel silenzio della natura ma legato da pochi minuti di strada alla città di Alba. Intorno le colline e i vigneti che racchiudono l’eccellenza dei grandi Baroli, i borghi antichi, il senso autentico della tradizione di langa.

 PaesaggioSerralunga_Low

 

Il Boscareto Resort & Spa

Strada Roddino 21 – 12050 Serralunga d’Alba (Cn) Italy – tel: +39 0173 613036 Fax: +39 0173 613041

email: info@ilboscaretoresort.it – web: www.ilboscaretoresort.it