fbpx

Melissa Satta per Sarah Chole FW 2016/2017

Sarah Chole, azienda campana leader nel settore del pronto moda, per la stagione Autunno-Inverno 2016/2017 presenta una collezione vasta per le giovani donne moderne, ambiziose e passionali, sempre alla ricerca del giusto look e annuncia la nuova testimonial per la collezione FW 2016/2017: la showgirl e modella Melissa Satta.

B0014860_DEF

<<La scelta è ricaduta su Melissadice Raffaele Casillo proprietario del marchioperché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione>>.

La campagna, che sarà presentata a settembre 2016, è stata realizzata dal fotografo Joseph Cardo, con la direzione artistica di Cristofaro Rosania.

E’ possibile acquistare i capi della linea presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Per la lista degli store monomarca, è possibile visitare il sito web www.sarahchole.com

Sarah Chole è una formula di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento total look donna. Entusiasmo, competenze e risorse la rendono in breve tempo una protagonista del settore e leader nel rapporto qualità prezzo.

Sarah Chole è nata da un’idea di Raffaele Casillo, imprenditore nel settore della produzione e della commercializzazione dell’abbigliamento total look ed è distribuito dal gruppo F.b. s.r.l..

Creatività, innovazione e velocità del cambiamento sono i punti cardine del brand, che vuole realizzare collezioni sempre nuove e al passo con i tempi, per donne esigenti e attente ai dettagli.

Mercato prèt-a-porte femminile con uno stile innovativo e fortemente caratterizzato che nasce per soddisfare le donne tra i quindici e i quarantacinque anni.